fxcmtrader Forumer attivo 2 Giugno 2010 #8.981 SuperNino ha scritto: guarda che vanno long Clicca per allargare... in effetti il doppio minimo sul 5 minuti a 18900 era un segnale che ho provate a prendere ma ho stoppato subito.... /sbagliando.
SuperNino ha scritto: guarda che vanno long Clicca per allargare... in effetti il doppio minimo sul 5 minuti a 18900 era un segnale che ho provate a prendere ma ho stoppato subito.... /sbagliando.
SuperLoss Forumer storico 2 Giugno 2010 #8.982 fxcmtrader ha scritto: in effetti il doppio minimo sul 5 minuti a 18900 era un segnale che ho provate a prendere ma ho stoppato subito.... /sbagliando. Clicca per allargare... capita
fxcmtrader ha scritto: in effetti il doppio minimo sul 5 minuti a 18900 era un segnale che ho provate a prendere ma ho stoppato subito.... /sbagliando. Clicca per allargare... capita
fxcmtrader Forumer attivo 2 Giugno 2010 #8.984 occhio alla shooting star sul 5 minuti a contatto con la trend line discendente iniziata ieri alle 15.30
occhio alla shooting star sul 5 minuti a contatto con la trend line discendente iniziata ieri alle 15.30
solointraday Forumer storico 2 Giugno 2010 #8.985 fxcmtrader ha scritto: occhio alla shooting star sul 5 minuti a contatto con la trend line discendente iniziata ieri alle 15. Clicca per allargare... sotto 1075 la farebbe anche a 30 min
fxcmtrader ha scritto: occhio alla shooting star sul 5 minuti a contatto con la trend line discendente iniziata ieri alle 15. Clicca per allargare... sotto 1075 la farebbe anche a 30 min
fxcmtrader Forumer attivo 2 Giugno 2010 #8.988 solointraday ha scritto: sotto 1075 la farebbe anche a 30 min Clicca per allargare... sul 15 minuti S&P sta per farla a contatto con la bollinger superiore.
solointraday ha scritto: sotto 1075 la farebbe anche a 30 min Clicca per allargare... sul 15 minuti S&P sta per farla a contatto con la bollinger superiore.
solointraday Forumer storico 2 Giugno 2010 #8.989 gecko finalmente ha troncato qualcosa o è il movimento sul cross euro usd come ieri?
solointraday Forumer storico 2 Giugno 2010 #8.990 solointraday ha scritto: gecko finalmente ha troncato qualcosa o è il movimento sul cross euro usd come ieri? Clicca per allargare... mi riferisco al grafico a 4 ore snpcash ovvero 5 candele fa, può essere che quel minimo abbia troncato l'ultimo movimento del tracy in corso?? grazie gecko
solointraday ha scritto: gecko finalmente ha troncato qualcosa o è il movimento sul cross euro usd come ieri? Clicca per allargare... mi riferisco al grafico a 4 ore snpcash ovvero 5 candele fa, può essere che quel minimo abbia troncato l'ultimo movimento del tracy in corso?? grazie gecko