FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l's&p dovesse chiudere ovunque sotto la parità, sarebbe (secondo me) un segnale short.

Innanzitutto respinto da MM200 daily e MM40 settimanale.

Il MACD orario (e anche il 4H, nonchè il 30min) è già quasi piatto, pronto a cambiare di direzione e crossare. Tutte le premesse per una chiusura negativa ci sono.

La "scusa" macro potrebbe essere il dato di domani peggiore delle attese. D'altra parte il dato privato ADP di oggi è risultato peggiore delle attese, penso (correggetemi) che quello governativo di domani segua a ruota!

Ciao ragazzi.....la sfortuna mi perseguita....oggi short da 660 da stamane....nel momento clou alle 16 circa mi salta la connessione con tutti i siti web compreso il forum ...ero solo in contatto con una amica che mi aggiornava il prezzo...alla fine non ce l'ho fatta a tenere ed ho chiuso la posizione telefonicamente a 540...sarei rimasta over anch'io potendo seguirlo...ora funziona tutto...mannaggia ( va beh poteva andare peggio!)

me ne accorgo solo ora di quei 1000 in meno, mi stavo quasi a rosicare che se ci fosse arrivato avrei longato.........
va bene così

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto