FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.....la sfortuna mi perseguita....oggi short da 660 da stamane....nel momento clou alle 16 circa mi salta la connessione con tutti i siti web compreso il forum ...ero solo in contatto con una amica che mi aggiornava il prezzo...alla fine non ce l'ho fatta a tenere ed ho chiuso la posizione telefonicamente a 540...sarei rimasta over anch'io potendo seguirlo...ora funziona tutto...mannaggia ( va beh poteva andare peggio!)
non ti rammaricare lori
primo non è detto che gli americani non abbiano voglia di fare altri scherzi
secondo puoi sempre vendere anche domani
se non sbaglio eri short anche qualche giorno fa a 6.-700 punti in meno, quindi domani hai una ottima opportunità per shortare da prezzi più alti

io sono uscito per prudenza praticamente in pari, ero short ma l'ho preso troppo tardi.

Invidio il coraggio di chi è rimasto dentro ma stanotte voglio dormire . maledetta borsa italiana che chiude alle 17,30.... :)

Se l's&p dovesse chiudere ovunque sotto la parità, sarebbe (secondo me) un segnale short.

Innanzitutto respinto da MM200 daily e MM40 settimanale.

Il MACD orario (e anche il 4H, nonchè il 30min) è già quasi piatto, pronto a cambiare di direzione e crossare. Tutte le premesse per una chiusura negativa ci sono.

La "scusa" macro potrebbe essere il dato di domani peggiore delle attese. D'altra parte il dato privato ADP di oggi è risultato peggiore delle attese, penso (correggetemi) che quello governativo di domani segua a ruota!
tu sei nuovo forumer ma vecchio di pelo!!

non ti rammaricare lori
primo non è detto che gli americani non abbiano voglia di fare altri scherzi
secondo puoi sempre vendere anche domani
se non sbaglio eri short anche qualche giorno fa a 6.-700 punti in meno, quindi domani hai una ottima opportunità per shortare da prezzi più alti
Si vero...per fortuna con l'aiuto di tanti qui nel forum riesco a limitare i danni e recuperare qualcosa...grazie ..e vediamo come evolve la situazione :)

dow 30 min

flag o pullback nel cuneo ascendente?
entrambe potrebbero essere conferme a continuazione del ribasso, ma l'esperienza mi dice che la flag potrebbe durare ancora a lungo e il cuneo aver dato un falso breakdown

1275571561dow.gif

aggiornamento

ancora non lo scioglie il dubbio, ma la rossa per ora funziona

1275580788dow.gif

dimmelo a me....
da trader spregevole ho insistito ed aumentato...
vedremo.
mi sembrano anemici a ws...
io e vezza, comunque, abbiamo scorte di vaselina per tutti...
spero rimangano inutilizzate.:lol::lol::lol::lol:
Io un po' me la metto stasera prima di andare a letto !!! :rolleyes:
Non si sa mai che nella notte qualche asiatico... :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto