FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solo hai letto la mano di dio ?
per me le può anche indovinare tutte di qui ai prossimi dieci anni, ma non lo seguo perchè non approvo metodologia e analisi esoteriche. ciò però non significa nulla visti i numeri che tira fuori. solo non ci puoi certo impostare una operatività, perchè se qualcuno lo ha seguito un anno fa oggi non ha più soldi per fare trading
 

Lori

Forumer storico
per me le può anche indovinare tutte di qui ai prossimi dieci anni, ma non lo seguo perchè non approvo metodologia e analisi esoteriche. ciò però non significa nulla visti i numeri che tira fuori. solo non ci puoi certo impostare una operatività, perchè se qualcuno lo ha seguito un anno fa oggi non ha più soldi per fare trading
Ti chiedevo appunto perchè non lo conosco..ho letto il suo 3d da ieri..però m'intriga quella previsione di minimo per il 21 cm
 

solointraday

Forumer storico
a parte scherzi ci potrebbe stare
ma sembrano esserci troppi interventi sui livelli chiave poi non seguiti da forza e movimenti
e chissà non sia la coda degli interventi di ieri che hanno poi in realtà portato al mercato usa quella chiusura non certo opera dei retailer

e poi se fosse finito il movimento di ribasso partito il 15 aprile, dove e quando si è vista la classica gamba finale con volumi e panic selling?????? sai io sono vecchietto tradizionalista e conservatore
confermo il vecchietto conservatore, ma tutto imparato negli anni a mie spese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto