FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti chiedevo appunto perchè non lo conosco..ho letto il suo 3d da ieri..però m'intriga quella previsione di minimo per il 21 cm
io leggo sempre il più possibile e negli anni ho visto tante metodologie. ma agli indovini esoterici io personalmente, magari sbagliando, non do seguito. c'è anche chi opera con l'astrologia pura

Ok e adesso di nuovo long
ammiro la tua soglia di sopportazione del dolore :D

attento però che nelle fasi di sell off, le pause come quella da una oretta in qua sono fatte per far entrare le mediate da panico. se poi non è sell off hai ragione tu e rimbalza forte. ma se fossi long mi augurerei un sell off oggi il più forte possibile. perchè se così non fosse significa che ancora non è finita

snpcash 4 ore

se quello è davvero un cuneo sta uscendo alla 3/4
al target di una tale figura pensiamo dopo

1275658142snpcash.png

Se conferma uscita dal cuneo con MACD in short alla chiusura della candela (16.00) penso che incrementerò lo short.

perche dolore? io ero flat e sono apeena andato long....?
communque gli indicatori piu' veloci styanno girando,e poi secondo em nonostante abbiamo un indice pieno di bancari la differenza rispetto agli altri ...dax e cac e troppa..

ammiro la tua soglia di sopportazione del dolore :D

attento però che nelle fasi di sell off, le pause come quella da una oretta in qua sono fatte per far entrare le mediate da panico. se poi non è sell off hai ragione tu e rimbalza forte. ma se fossi long mi augurerei un sell off oggi il più forte possibile. perchè se così non fosse significa che ancora non è finita

Se conferma uscita dal cuneo con MACD in short alla chiusura della candela (16.00) penso che incrementerò lo short.
complimenti per la preparazione tecnica
operi su segnali e non sui prezzi, io ci ho messo più di dieci anni di trading per arrivare a capirlo e ancora oggi ogni tanto ripeto l'errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto