FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzz
ma allora porto sfiga
neanche il tempo di postare che ha bucato !!!!
1076,75 ora
chiamala sfiga per uno che è ultrashort :D:D:D:D:D
grazie di cuore per il sostegno: vedevo la casella del gai verde e fremevo per uscire.
disciplina ed una volta al giorno quella lettura.
faresti bene, a beneficio dei trader spregevoli (amanti di mediate ecc.),a riproporlo almeno una volta al giorno.
buon fine settimana.
:ciao:

ahah ,questa è mitica :D

ora ho finito di lavorare e potrei dedicarmi al solo trading, ma mi rendo conto che la giornata è persa, un pugno di mosche quando c'era da fare sfracelli.

piccola posizione short aperta sul S&P dopo aver chiuso in piccolo gain il precedente long.

Quasi quasi questa la tengo per lunedi, vediamo...

e infatti ecchelo qua :D

se crolla il dow come dico io, lunedi in apertura compro un po di call atm a congelare i fib short e non accendo il pc per almeno una settimana. mi dedico al lavoro e cerco di farmi passare la sbornia da gain che rischia di pervadermi di delirio da onnipotenza. è il rischio più grande per un trader, dissociarsi dalla realtà, perdere il senso del valore dei soldi e pensare che i trade in gain possano sempre durare. oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati

chiamala sfiga per uno che è ultrashort :D:D:D:D:D
grazie di cuore per il sostegno: vedevo la casella del gai verde e fremevo per uscire.
disciplina ed una volta al giorno quella lettura.
faresti bene, a beneficio dei trader spregevoli (amanti di mediate ecc.),a riproporlo almeno una volta al giorno.
buon fine settimana.
:ciao:
figurati scarparo
se serve e funziona lo faccio tutte le volte che vuoi
tra l'altro il merito è tutto di drenaggio ( mi sembra) che lo ha postato sul 3d di filibuster. l'ho copiato da li

adesso vado

buona serata a tutti
forse ripasso dopo per la chiusura, ma adesso voglio rilassarmi un po e meditare il weekend

se crolla il dow come dico io, lunedi in apertura compro un po di call atm a congelare i fib short e non accendo il pc per almeno una settimana. mi dedico al lavoro e cerco di farmi passare la sbornia da gain che rischia di pervadermi di delirio da onnipotenza. è il rischio più grande per un trader, dissociarsi dalla realtà, perdere il senso del valore dei soldi e pensare che i trade in gain possano sempre durare. oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati

sottoscrivo, e mi complimento con te per il pensiero. Sei davvero una persona in gamba.

:up::up::up:
Io non ho venduto gli ultimi 100.000 pezzi a 0,14(hanno battuto 0,135)
Pensi che lunedì si possa testare i 18500 /18300 ??
Spero di liquidarli bene e cominciare a costruire posiz. long in ottica di un rimbalzello intorno a 19300/19500
Un saluto e grazie x i contributi preziosi che ci dai:up::up:
penso di fare un salto x il close di wally :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto