FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
azzzz
ma allora porto sfiga
neanche il tempo di postare che ha bucato !!!!
1076,75 ora
chiamala sfiga per uno che è ultrashort :D:D:D:D:D
grazie di cuore per il sostegno: vedevo la casella del gai verde e fremevo per uscire.
disciplina ed una volta al giorno quella lettura.
faresti bene, a beneficio dei trader spregevoli (amanti di mediate ecc.),a riproporlo almeno una volta al giorno.
buon fine settimana.
:ciao:
 

fxcmtrader

Forumer attivo
ahah ,questa è mitica :D

ora ho finito di lavorare e potrei dedicarmi al solo trading, ma mi rendo conto che la giornata è persa, un pugno di mosche quando c'era da fare sfracelli.

piccola posizione short aperta sul S&P dopo aver chiuso in piccolo gain il precedente long.


Quasi quasi questa la tengo per lunedi, vediamo...


e infatti ecchelo qua :D
 

solointraday

Forumer storico
se crolla il dow come dico io, lunedi in apertura compro un po di call atm a congelare i fib short e non accendo il pc per almeno una settimana. mi dedico al lavoro e cerco di farmi passare la sbornia da gain che rischia di pervadermi di delirio da onnipotenza. è il rischio più grande per un trader, dissociarsi dalla realtà, perdere il senso del valore dei soldi e pensare che i trade in gain possano sempre durare. oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati
 

solointraday

Forumer storico
chiamala sfiga per uno che è ultrashort :D:D:D:D:D
grazie di cuore per il sostegno: vedevo la casella del gai verde e fremevo per uscire.
disciplina ed una volta al giorno quella lettura.
faresti bene, a beneficio dei trader spregevoli (amanti di mediate ecc.),a riproporlo almeno una volta al giorno.
buon fine settimana.
:ciao:
figurati scarparo
se serve e funziona lo faccio tutte le volte che vuoi
tra l'altro il merito è tutto di drenaggio ( mi sembra) che lo ha postato sul 3d di filibuster. l'ho copiato da li

adesso vado

buona serata a tutti
forse ripasso dopo per la chiusura, ma adesso voglio rilassarmi un po e meditare il weekend
 

fxcmtrader

Forumer attivo
se crolla il dow come dico io, lunedi in apertura compro un po di call atm a congelare i fib short e non accendo il pc per almeno una settimana. mi dedico al lavoro e cerco di farmi passare la sbornia da gain che rischia di pervadermi di delirio da onnipotenza. è il rischio più grande per un trader, dissociarsi dalla realtà, perdere il senso del valore dei soldi e pensare che i trade in gain possano sempre durare. oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati


sottoscrivo, e mi complimento con te per il pensiero. Sei davvero una persona in gamba.
 

vezza

Forumer storico
se crolla il dow come dico io, lunedi in apertura compro un po di call atm a congelare i fib short e non accendo il pc per almeno una settimana. mi dedico al lavoro e cerco di farmi passare la sbornia da gain che rischia di pervadermi di delirio da onnipotenza. è il rischio più grande per un trader, dissociarsi dalla realtà, perdere il senso del valore dei soldi e pensare che i trade in gain possano sempre durare. oggi ho chiuso operazioni con un gain in punti pari all'equivalente dello stipendio di un impiegato per un anno. e mi rendo conto dell'immoralità della borsa e degli strumenti derivati
:up::up::up:
Io non ho venduto gli ultimi 100.000 pezzi a 0,14(hanno battuto 0,135)
Pensi che lunedì si possa testare i 18500 /18300 ??
Spero di liquidarli bene e cominciare a costruire posiz. long in ottica di un rimbalzello intorno a 19300/19500
Un saluto e grazie x i contributi preziosi che ci dai:up::up:
penso di fare un salto x il close di wally :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto