FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
SOLO NON SONO X NIENTE D'ACCORDO SU QUELLO CHE HAI SCRITTO.
PERCHè IMMORALE ....HAI GUADAGNATO PERCHè HAI VISTO GIUSTO ,IL QUANTO POI DIPENDE DA QUANTO VUOI IMPEGNARE.
OGGI IO HO PERSO HO SBAGLIATO AD OPERARE E QUINDI MI MERITO IL LOSS. LUNEDI è UN ALTRO GIORNO.
GODITI IL GAIN è STRAMERITATO........:up:
non è immorale il fatto che abbia guadagnato, è immorale che si possa guadagnare quanto un anno di stipendio di una persona in un giorno e con un patrimonio tutto sommato piccolo. immagina chi opera su centinaia di milioni di euro di capitali sapendo anche in linea di massima quale possa essere la direzione. e l'OI sul fib, diminuito gli scorsi due giorni ma subitamente ritornato sopra 60000 con oggi, la dice lunga. immagina solo se davvero dovesse essere verosimile la mia ipotesi secondo la quale hanno accumulato short fib sostenendo il sottostante e adesso (ma già da diverse settimane) stanno vendendo il sottostante per compensare a prezzi bassi i futures. e pensa ai fondi di investimento a benchmark che gestiscono i soldi dei risparmiatori. dei manager di aziende e banche che hanno truccato conti e spacciato immondizia per oro non me ne frega nulla, anzi mi piacerebbe vedere azzerate le loro stock options, ma per i risparmiatori e per quanti hanno creduto agli inganni di politici e banchieri è l'ennesima truffa combinata
 

solointraday

Forumer storico
non è immorale il fatto che abbia guadagnato, è immorale che si possa guadagnare quanto un anno di stipendio di una persona in un giorno e con un patrimonio tutto sommato piccolo. immagina chi opera su centinaia di milioni di euro di capitali sapendo anche in linea di massima quale possa essere la direzione. e l'OI sul fib, diminuito gli scorsi due giorni ma subitamente ritornato sopra 60000 con oggi, la dice lunga. immagina solo se davvero dovesse essere verosimile la mia ipotesi secondo la quale hanno accumulato short fib sostenendo il sottostante e adesso (ma già da diverse settimane) stanno vendendo il sottostante per compensare a prezzi bassi i futures. e pensa ai fondi di investimento a benchmark che gestiscono i soldi dei risparmiatori. dei manager di aziende e banche che hanno truccato conti e spacciato immondizia per oro non me ne frega nulla, anzi mi piacerebbe vedere azzerate le loro stock options, ma per i risparmiatori e per quanti hanno creduto agli inganni di politici e banchieri è l'ennesima truffa combinata
e l'euro che rischia di fare la fine dell'ecu
ve li ricordate i mutui in ecu? altra truffa, altro che cirio parmalat e bombril
 

solointraday

Forumer storico
comunque il primo target a 1060 è alle porte
poi il secondo a 1040 (magari non oggi)

se bucano il secondo la prossima settimana forse cominciano a scendere pure gli usa
 

indice

Forumer storico
per l'EUR, non ci sono grosse speranze, anche il famigerato Roubini, ha detto che ritornerà la parità eur-usd, sempre che regga... visto le vocine che danno i crucchi imminenti all'uscita dall' eur per ritornare al loro tanto amato marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto