FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Ancora qualcosuccia e poi riparte,l'oscillatore ha già cominciato a invertire manca solo l'macd:
 

Allegati

  • nysi.png
    nysi.png
    80,5 KB · Visite: 258

solointraday

Forumer storico
pensi davvero che rivedremo i minimi dell'anno scorso ?

io ne sono abbastanza convinto, ma non so in che tempi. Anzi probabilmente andremo sotto se l'euro non regge la botta.
non lo so
però se gli usa vanno sui livelli di luglio potremmo anche vederli per la fine dell'estate
ma se arriva l'ondata di panico con il 3-4% al giorno in una settimana ci siamo (le percentuali sono composte e 6000 su 18000 si fa presto)
 

solointraday

Forumer storico
Ancora qualcosuccia e poi riparte,l'oscillatore ha già cominciato a invertire manca solo l'macd:
vero equilibrio
però l'oscillatore e il macd erano in posizione simile (ma migliore) a novembre 2009 e la ripartenza c'è stata a metà dicembre. ci sarà il rimbalzo, ma da qui a quando potrebbe passare anche un mese lateral ribassista. forse anche più se vedi il macd e la distanza dal segnale di inversione. mi sa che è presto ancora

ce lo hai di più lungo periodo quel grafico? sarebbe bello vedere che risposte ha dato nel periodo marzo luglio2009
 

equilibrio

Forumer storico
vero equilibrio
però l'oscillatore e il macd erano in posizione simile (ma migliore) a novembre 2009 e la ripartenza c'è stata a metà dicembre. ci sarà il rimbalzo, ma da qui a quando potrebbe passare anche un mese lateral ribassista. forse anche più se vedi il macd e la distanza dal segnale di inversione. mi sa che è presto ancora

L'intuizione di coprire gli short con call l'hai avuta non la sprecare.:up:
 

solointraday

Forumer storico
è presto equilibrio, è presto
io copro e scopro di continuo
bene o male, anche se tradisco il mio mandato da un po, sempre solointraday mi chiamo :lol::lol:
l'ondata di panic selling con volumi manca all'appello ancora, la news da far paura ma già conosciuta dai big che farà si che la gente corra a vendere i fondi e i big a fare incetta di titoli. se il rimbalzo avviene senza quella sarà solo occasione per vendere a oscillatori ricaricati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto