FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non hai timore che se l'aria si fa brutta i big attendano per comprare a prezzi più bassi buttando anzi benzina sul fuoco? è l'ipotesi meno attendibile certo, visto che è solo giugno e storicamente in questo periodo il classico è il rimbalzo per la mediata dei piccoli prima della discesa estiva, ma tutto appare un po sovvertito (vedi estate 2009) . e se dovessero subodorare che si scende tutta l'estate potrebbero anche rinunciare al rimbalzo e partire al massacro per tutto il trimestre

E' presto ancora per scendere seriamente secondo me,a chi vuoi che l'hanno data tutta quella roba che hanno preso l'anno scorso,aivoglia a distribuire quanto tempo ci vuole se pochi comprano,adesso gli stanno dando l'occasione d'oro...:Dmia opinione.

Solo, perdonami...per piramidare si intende l'entrata 1-2-4-8 (qt pz)? e sterilizzare...? che caspita significa? :D se non so chiedo...anche a costo di apparire ridicolo...
in vulgaris piramidare significa comprare un po per volta entrando a prezzi crescenti ( non al contrario mediando le operazioni sbagliate)
sterilizzare è la completa copertura in senso opposto (es. 1 fib e 2 put at the money cioè a strike equivalente del prezzo fib)

E' presto ancora per scendere seriamente secondo me,a chi vuoi che l'hanno data tutta quella roba che hanno preso l'anno scorso,aivoglia a distribuire quanto tempo ci vuole se pochi comprano,adesso gli stanno dando l'occasione d'oro...:Dmia opinione.
è quello che penso anche io, anche se hanno preso a distribuire da ottobre, ma mancando denaro nei book han tirato su all'infinito. e gli sarà costato anche tanto questo prolungamento, per cui avranno bava alla bocca e sangue negli occhi. ma se subodorano che i buoi non entrano neanche a mediare, il primo dei big che tradisce vende e viene giu tutto a scatafascio. e secondo me il primo furbacchione è stato quello del 06 maggio. se lo saranno inchaipp.... ma nel frattempo ha segnato la strada. tutto tirato su di concerto, ma se arriva puzza di bruciato fanno a gara a chi scappa prima. senza contare che l'incidente da news imprevista può sempre esserci. bene pensare al rimbalzo o alla ripartenza, ma scoperti, il rischio di una polmonite è grosso

in vulgaris piramidare significa comprare un po per volta entrando a prezzi crescenti ( non al contrario mediando le operazioni sbagliate)
sterilizzare è la completa copertura in senso opposto (es. 1 fib e 2 put at the money cioè a strike equivalente del prezzo fib)

faccio un'ipotesi, se hai tempo mi risp. ok?
nello stesso momento immetto 2 ordini, l'equivalente di 1000 euros in xbr e altrettanti in levmib (non è importante il livello MIB)... non mi interessa il timing ... presuppongo che posso aspettare un tempo lungo... poichè uno dei due mi darà gain nel breve, aspettare il gain dell'altro è solo questione di tempo...è la copertura perfetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto