FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (67 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
ancora valido o respinto ?


Bè 750 l'ha passato e mi pare ci stia facendo un pull back.

Poi, fatto salvo che posso sbagliare nel calcolarli, adesso c'è veramente poca vola per fare certi giochetti.

Tutta la zona fra 750 e 900 ci sono quelle candele orarie col body piccolo di venerdì pomeriggio e dovrebbe essere una resistenza. Chi fa il Market Profile come Drenaggio saprebbe leggere meglio la situazione.

A naso, body piccolo dopo una discesa vuol dire che c'è chi ha comprato e molti volumi sono stati scambiati in quella zona, quindi può essere che ci siano più vendite, ma non mi prendere per oro colato.
 

fxcmtrader

Forumer attivo
Bè 750 l'ha passato e mi pare ci stia facendo un pull back.

Poi, fatto salvo che posso sbagliare nel calcolarli, adesso c'è veramente poca vola per fare certi giochetti.

Tutta la zona fra 750 e 900 ci sono quelle candele orarie col body piccolo di venerdì pomeriggio e dovrebbe essere una resistenza. Chi fa il Market Profile come Drenaggio saprebbe leggere meglio la situazione.

A naso, body piccolo dopo una discesa vuol dire che c'è chi ha comprato e molti volumi sono stati scambiati in quella zona, quindi può essere che ci siano più vendite, ma non mi prendere per oro colato.
in effetti ora fa molta fatica, e tra l'altro andando sopa l'indice diventerebbe positivo, il ché secondo me provoca una ulteriore resistenza psicologia.
 

vezza

Forumer storico
non ci penso proprio...:eek::eek::eek:
io mi accarezzo i restanti pezzi short e, se del caso, chiudo in pari.
una volta tanto, qualche spicciolo l'ho preso.
in bocca al lupo.
Crepi !!!

Ne ho proprio bisogno !!!
Alle 12,31 con l'indice a +0,3 (18000 punti circa..)ho incrementeto!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Altri 100.000 :eek::eek::eek:
Vediamo oggi pomeriggio
mi basterebbe un -1,2 % :-o:-o:-o
 

solointraday

Forumer storico
rieccomi

alle 12.01 (1067 snp) chiuso lo short delle 9.31 a 18640 ( in loss ovviamente). oggi sono stato disciplinato

sempre in essere lo short over fib 18710 pmc dal 26/05 e gli xbear
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto