FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
in attesa di un segnale per riaprire uno short intraday
Buongiorno...penso che oggi si rimbalzi e occorra aspettare domani per lo short...comunque sempre in campana.....perso l'ingresso stamani a 18360 long perchè distratta da un cliente ma soprattutto perchè indecisa, mi sono messa però long su intesa ..poca roba ma ora sono a +5% :)
 

vezza

Forumer storico
Buongiorno...penso che oggi si rimbalzi e occorra aspettare domani per lo short...comunque sempre in campana.....perso l'ingresso stamani a 18360 long perchè distratta da un cliente ma soprattutto perchè indecisa, mi sono messa però long su intesa ..poca roba ma ora sono a +5% :)
òcio !!! :D:D:up:
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno...penso che oggi si rimbalzi e occorra aspettare domani per lo short...comunque sempre in campana.....perso l'ingresso stamani a 18360 long perchè distratta da un cliente ma soprattutto perchè indecisa, mi sono messa però long su intesa ..poca roba ma ora sono a +5% :)
bravissima

il long ci starebbe tutto, ma non mi fido
a me continua a mancare la gamba con volumi, poi sbaglierò e mi prenderò in faccia il rimbalzo fino a che non si gira il daily
 

mike 70

Forumer storico
bravissima

il long ci starebbe tutto, ma non mi fido
a me continua a mancare la gamba con volumi, poi sbaglierò e mi prenderò in faccia il rimbalzo fino a che non si gira il daily
ciao solo, oggi ho liquidato tutto in apertura:D

ora sono indeciso se rientrare o aspettare che ws dia un segnale.
comunque per me oggi si sale, domani potrebbe ritornare a scendere

magari cavalco il long con stop stretto
 

solointraday

Forumer storico
short fib 18810 alle 15.15
sto anticipando wallstreet sulla base delle analisi daily e di una piega di mom e cci
lo spunto è stato questo grafico e la tenuta usd index

se snp cash va a 1065 a occhio il ts su snpcash si gira short
1275917271dow30min.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto