FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
compravendita di strumenti finanziari, al fine di ottenere un profitto certo, perchè dal loro disallineamento, si cristallizza un guadagno.
come diceva montesano in febbre da cavallo " c'ho i ritagli!!!"

1275936940001.gif

così faccio vedere che ho studiato :lol::lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
Ciao solo...mi sembra che ultimamente l'overday ti sia più favorevole.....;)
si lori
speriamo continui ancora un po
comunque non è merito mio, ho avuto la fortuna che, convinto dello short, il mercato è sceso. a marzo non è andata così
e poi ho letto quel testo illuminante di livermore ( anche se quando è morto era pieno di debiti)
 

indice

Forumer storico
azz
visto quelli bravi che belle definizioni?

Solo, ti dico la mia, visto che questa giornata, ha ulteriormente confuso le idee ai piccoli traders..., naturalmente con la chiusura di venerdì di Wally, auspicavano tutti oggi un forte ribasso e purtroppo per noi, eravamo in troppi dalla parte giusta; per cui oggi hanno cercato di attirare altri pesciolini nella rete facendo credere ad un ipotetico accumulo (fasullo).
Preferiscono adottare una discesa morbida, per catturare qualche nuovo longers sulla strada. Ci sono troppi dati inconfutabili che ci dicono che il ribasso nel breve, non è finito. :)
 

Lori

Forumer storico
si lori
speriamo continui ancora un po
comunque non è merito mio, ho avuto la fortuna che, convinto dello short, il mercato è sceso. a marzo non è andata così
e poi ho letto quel testo illuminante di livermore ( anche se quando è morto era pieno di debiti)
Chi è costui? dimmi...non lo conosco...di che parla?
 

solointraday

Forumer storico
Solo, ti dico la mia, visto che questa giornata, ha ulteriormente confuso le idee ai piccoli traders..., naturalmente con la chiusura di venerdì di Wally, auspicavano tutti oggi un forte ribasso e purtroppo per noi, eravamo in troppi dalla parte giusta; per cui oggi hanno cercato di attirare altri pesciolini nella rete facendo credere ad un ipotetico accumulo (fasullo).
Preferiscono adottare una discesa morbida, per catturare qualche nuovo longers sulla strada. Ci sono troppi dati inconfutabili che ci dicono che il ribasso nel breve, non è finito. :)
come faccio a non essere d'accordo con te?


a me comunque manca sempre la gamba di ribasso con volumi ( previsione ortopedoborsologica)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto