FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
:up:

Approfitto per elogiarti pubblicamente per come operi,sei veramente in gamba:up::up::up:...mi raccomando continua,così può essere che col tempo possiamo imparare qualcosa anche noi nell'operatività giornaliera che rimane comunque difficile.:)
ehhh
adesso non esageriamo
pensa che io faccio l'intraday proprio perchè ho capito a forza di schiaffi che non sono capace a fare asset di lungo. l'xbear è un gioco tutto sommato, a coprirlo sarebbe un attimo. ma impostare strategie di lungo è un'altra cosa. quando vi sono costretto dalle boiate che faccio ( vedi marzo) faccio i salti mortali, ma il patema d'animo e lo stress sono enormi. nell'intraday anche con 10 contratti fib so che sto li davanti, e tranne quando non prendo lucciole per lenaterne , comunque vendo o compro su livelli sensibili o su suppoorti. quindi bene o male sto sempre li intorno e quando sbaglio cerco la div successiva per reimpostare l'operazione. sul lungo mi farebbero secco in 15 giorni
 

solointraday

Forumer storico
strani questi movimenti divergenti tra spoore e dow
che stiano mascherando un poderoso accumulo?
se così probabilmente se ne potranno vedere gli effetti sui volumi a fine giornata
 

scarparo

il trend è il mio nemico
dico la mia capzata delle 19,39.
fino a 1070 e spicci è pb....
ps: veramene mi sembra long, ma ora non posso farci niente.
totodow 9880-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto