Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se lo wow è riferito al fatto che ho aperto una posizione long, sappi che sarà una copertura di put o fib a ridosso del dato che dovrebbe dare secondo me direzionalità
se lo wow è riferito al fatto che ho aperto una posizione long, sappi che sarà una copertura di put o fib a ridosso del dato che dovrebbe dare secondo me direzionalità
Ciao, immaginavo.. Da sola così sarebbe stata un'operazione long molto aggressiva di questi tempi per cui volevo capire se avevi cambiato view di breve... Si rimane ribassisti. Che soglia hai per sp500 dove consideri terminata l'ondata di ribasso? Ieri io ti dicevo per xlf 14,5... Per sp500 forse 1100...
Vediamo, per me oggi è giornata decisiva per valutare il rimbalzo. Se chiudono verdi per me termina tutto così. Che dati ci sono oggi alle 14:30 (immagino sussidi e altro..) puoi riportarli pls che sono messo male? Grazie