FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legaiolopadano

Nuovo forumer
io sono stato fortunato perchè non ero sul mercato al momento in cui usciivano


Ciao, ti apprezzo molto.
Non foss'altro per il fatto che io condivida quasi tutte le opinioni da te espresse.
Una domandina soltanto gradirei rivolgerti, e puoi anche non rispondere.
Il mercato non è quel luogo dove la sola regola mai violata è che non vi siano regole di sorta da rispettare?
Se questo è vero, ed io ne sono fermamente convinto, le voci fasulle o meno sulla Grecia (e tantissime altre fasulle o meno) fanno parte del gioco, o no?
Un amichevole saluto.
 

solointraday

Forumer storico
Ciao, ti apprezzo molto.
Non foss'altro per il fatto che io condivida quasi tutte le opinioni da te espresse.
Una domandina soltanto gradirei rivolgerti, e puoi anche non rispondere.
Il mercato non è quel luogo dove la sola regola mai violata è che non vi siano regole di sorta da rispettare?
Se questo è vero, ed io ne sono fermamente convinto, le voci fasulle o meno sulla Grecia (e tantissime altre fasulle o meno) fanno parte del gioco, o no?
Un amichevole saluto.
credo proprio di si

solo che se a far girare voci false fosse un risparmiatore o anche l'ad di una azienda sarebbe insider trading o aggiotaggio quando vengono fatte in maniera concondordemente istituzionali non fa nulla
 

solointraday

Forumer storico
Ciao, ti apprezzo molto.
Non foss'altro per il fatto che io condivida quasi tutte le opinioni da te espresse.
Una domandina soltanto gradirei rivolgerti, e puoi anche non rispondere.
Il mercato non è quel luogo dove la sola regola mai violata è che non vi siano regole di sorta da rispettare?
Se questo è vero, ed io ne sono fermamente convinto, le voci fasulle o meno sulla Grecia (e tantissime altre fasulle o meno) fanno parte del gioco, o no?
Un amichevole saluto.
scusa, grazie per l'apprezzamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto