FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Solointraday , volevo chiederti se nel metterti short questa mattina hai seguito il tuo TS oppure come penso (visto che è girato al rialzo) hai visto graficamente di essere sulla parte alta della TL ribassista ?

Grazie mille in anticipo

:ciao:
ciao sofidom,

il ts è in questo momento long, avendo recuperato alcune divergenze che un'ora fa mi hanno fatto propendere per lo short. in effetti avrei dovuto stoppare alle 10.31, sto però monitorando il momentum che non è convinto del long. ho comunque un tempo di verifica sul max nel periodo 10.31 - 10.45 ed eventualmente lo stop loss dopo le 10.46. se la tendenza dopo le 10.46 non mi dovesse far pensare alla formazione di un max tra le 10.46 e le 11 lascio la posizione in essere fino alle 11.30. salvo squeeze

ciao sofidom,

il ts è in questo momento long, avendo recuperato alcune divergenze che un'ora fa mi hanno fatto propendere per lo short. in effetti avrei dovuto stoppare alle 10.31, sto però monitorando il momentum che non è convinto del long. ho comunque un tempo di verifica sul max nel periodo 10.31 - 10.45 ed eventualmente lo stop loss dopo le 10.46. se la tendenza dopo le 10.46 non mi dovesse far pensare alla formazione di un max tra le 10.46 e le 11 lascio la posizione in essere fino alle 11.30. salvo squeeze
p.s. tieni presenti che comunque dai miei fallaci calcoli siamo sempre in presenza di un otto giorni al ribasso in chiusura per domani pomeriggio (sp500fut)

ma attenzione perchè con usa chiusi e possibili notizie sula grecia è possibile di tutto. certo, che mi faccia più 5% per una bella notizia greca è sicuramente più difficile di un -5% per una brutta. quindi bovinamente preferisco stare short. poi tanto di lunedi pomeriggio pago sempre dazio quindi....

ciao sofidom,

Vedo che monitorizzi gli andamenti dei cicli e sottocicli orari . Infatti stavo notando che per adesso sono stati tutti al rialzo i 15'. Se l'ultimo dovesse rompere al ribasso quello orario sarebbe confermato lo short se non ho capito male .

Ciao grazie per la tua disponibilità .

quarto tentativo di sfondare il max di giovedi 11 (spfut) respinto, per ora

adesso dovrebbe teoricamente scendere un po, cosa tra l'altro che non è detto venga replicata dal nostro ftse che sembra andarsene un po per i fatti suoi oggi.

comunque, visto anche lo squeeze fattoavrei un target a 1077,5 entro le 13.30

quarto tentativo di sfondare il max di giovedi 11 (spfut) respinto, per ora

adesso dovrebbe teoricamente scendere un po, cosa tra l'altro che non è detto venga replicata dal nostro ftse che sembra andarsene un po per i fatti suoi oggi.

comunque, visto anche lo squeeze fattoavrei un target a 1077,5 entro le 13.30
il cross eu/usd sembrerebbe confermare, ma si sa che ci mettono un attimo

ciao sofidom,

uhmmmm

vediamo se il mercato mi consente una uscita in loss almeno dignitosa

se avessi chiuso quando mi ha segnalato lo stop (errore di metodo di disciplina e presunzione) addirittura ero in gain

a che ora chiacchierano quelli della ue per farci sapere cosa hanno deciso per la povera grecia ? (che al di la dei conteggi falsi vanno sicuramente considerati vittime della cecità politica dei governanti europei supini ai voleri usa avendo consentito una tale supervalutazione dell'euro così da bloccare l'export e pagare il prezzo dei loro default)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto