Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
considero il primo target 1090 come raggiunto e aspetto una correzione sulla base di alcune divergenze di oscillatori che io monitoro a conferma dei movimenti di prezzo
tra l'altro ritieni possa esserci un qualche motivo che possa aver comportato uno strappo di 5 punti snp a superamento della resistenza 1081 su cui ha ballato per tanti giorni? e alle 8.00 di mattina???
tra l'altro ritieni possa esserci un qualche motivo che possa aver comportato uno strappo di 5 punti snp a superamento della resistenza 1081 su cui ha ballato per tanti giorni? e alle 8.00 di mattina???
occhio che è alquanto pericoloso ritenere gs un titolo guida, perche sono in grado di far sembrare l'esatto opposto di quello che è. io comunque siccome non sono in grado di andare a monitorare anche i singoli titoli guida o non guida che siano, mi limito a vedere il loro effetto sull'indice sp500, ritenendolo molto più affidabile ( per semplicità mia) e lascio fare a quelli più bravi il alvoro di analisi sulle possibili implicazioni, anche per i dati faccio così