FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cross euro/usd è un termometro che uso di tanto in tanto per verificare div su sp500 . ora ha rotto il min prec. vediamo se segue lo spoore e poi se evsntualmente lo seguiamo noi. oggi non sono in grado di capire il mercato
ho il ts al 50% short e un sell signal dietro l'angolo (parlo di 0,25 0,5 snpcash)

ma sono nel limbo. comunque sotto 1097,5 va short convinto sopra galleggia pronto a risalire. chiuderò a breve le mie posizioni.

certo non credo che riusciranno a mantenere questa situazione a lungo oggi. una decisione/direzione il mercato la prenderà. se non ha sparato ancora più su è stata solo la forza del dollaro sull'euro

il mercato sembra forte, ma rimane pericoloso. su recupero dell'euro pronta reazione dell''sp cash e ripartenza del nostro ftse. al contrario sembrava non seguirlo. poi magari la correlazione cambia, quindi ne deduco che non sono in grado di capire il mercato ora. nel pomeriggio vedrò se avrò qualche segnale più chiaro

a 21900 passa la media mensile ma scende 100 dal di'.....al momento questo e' un pullback che potrebbe essere venduto...anche se fa 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto