FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (129 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe98

Forumer attivo
perche' poi tutti sti discorsi del trend a posteriori...dopo aver sentito di short aperti giusto ieri....mi fanno anche girare i c
che stia andando su e' chiaro....non tiriamo fuori sto ***** di trend
Ciao. Scusa ma io sono notoriamente tordo. A me sinceramente non è per niente chiaro perchè va su. Secondo te perchè?
 

Ronzy2001

Forumer storico
perche' poi tutti sti discorsi del trend a posteriori...dopo aver sentito di short aperti giusto ieri....mi fanno anche girare i c
che stia andando su e' chiaro....non tiriamo fuori sto ***** di trend

Io vedo solo che siamo usciti da uno scatolotto per entrare in uno + stretto......saliamo ma andiamo sempre di scatola in scatola.....mah
 

Allegati

  • Settimanale3.JPG
    Settimanale3.JPG
    308 KB · Visite: 97

superrudy

Beyond good and evil
Quello che hai rappresentato in scala ridotta puoi anche vederlo così:

Vedi l'allegato 53631

Se ci sono le condizioni sui volumi potrebbe essere un doppio minimo perfetto target 22500. Ma mi pare che la rottura sia avvenuta per il momento con volumi bassi, per cui niente doppio minimo. Però...

PS può essere l'inizio di un dragone? Non mi ricordo le condizioni sulla spalla, testa, artiglio etc...
 

suonatorejones

Forumer storico
in ogni caso sarà il dato a fare market mover: se è buono si strappa all’insù in barba a tutte le previsioni cicliche, se è neutro si lateralizza fino a fine tracy, se è pessimo gli ienchi smaltiscono gli eccessi fino ad almeno 1105 (e noi li seguiamo a ruota a 21.500 o alla peggio 20.800-21.000)
 

superrudy

Beyond good and evil
in ogni caso sarà il dato a fare market mover: se è buono si strappa all’insù in barba a tutte le previsioni cicliche, se è neutro si lateralizza fino a fine tracy, se è pessimo gli ienchi smaltiscono gli eccessi fino ad almeno 1105 (e noi li seguiamo a ruota a 21.500 o alla peggio 20.800-21.000)

Sotto 1115 io vedo un test a 1055 diretto... Non ci rimaniamo qui molto tempo.. o 1055 o 1145-1150 a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto