FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
quando la testa non crede a quello che vede significa che c'è qualcosa che non torna.
sempre che nella testa ci siano le giuste cognizioni

se sono abituato a vedere sorgere il sole la mattina e tramontare la sera, il giorno in cui la mattina è buio prima penso di aver sbagliato l'orario della sveglia, ma se l'orario è giusto penso che sia successo qualcosa di anormale. in borsa siamo abituati a pensare prima alla cosa anormale e poi a guardare se abbiamo regolato qualcosa male.

ho guardato e riguardato il tutto, segnali ed operazioni, ed è venuto fuori che, eccetto il penultimo short di fib del 26 e le operazioni di ieri, tutte le operazioni le ho eseguite in linea logica e coerente con i segnali che seguo da sempre, sebbene quantitativamente incoerenti con la mia metodologia e da due giorni in deroga alla regola di non andare mai over o sui dati scoperto

operativamente di qui a chiusura imposterò operazioni tendenti a riequilibrare posizioni in essere, approccio operativo, e equilibrio psicologico. ma non butterò via il tutto in maniera bovina prorpio per i motivi di cui sopra.
 

marofib

Forumer storico
trend

non sono x caso queste le medie dei ladroni ? (50 200)

ora, qual e' il trend?

quindi niente morale del giorno dopo ad operativita' diverse(che manco si conoscono)
 

Allegati

  • anonimo.gif
    anonimo.gif
    19,6 KB · Visite: 228

solointraday

Forumer storico
trend

non sono x caso queste le medie dei ladroni ? (50 200)

ora, qual e' il trend?

quindi niente morale del giorno dopo ad operativita' diverse(che manco si conoscono)
si maro

anche 55 e 144, da li uscirà e al ribasso perchè il trend non è stato sostenuto dai volumi, dalla velocità e dal numero di transazioni rispetto ai volumi scambiati, ovvero il numero di transazioni è più basso rispetto alla media negli ultimi 5 anni a parità di volume scambiato ( è un dato che mi hanno riferito, io non saprei dove prenderlo)
il punto è che potyrebbero tirarla per le lunghe, anche fino a scadenza, e far deprezzare le opzioni del time decay
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto