FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yankugan

Nuovo forumer
la mia indisciplina è dovuta a un retaggio culturale e all'errore del 26/02 che sto cercando di gestire al meglio che posso.
comunque sto impostando la mia operatività sulla scadenza aprile avendo cauterizzato (passami il termine) la posizione con i fib aperti anche se ieri sono andato in deroga rivendendo le call 23000 a copertura, ma l'intenzione è quella di ricomprarle appena ne vedrò le condizioni. l'operatività che ho in mente prevede nello specifico, ipotizzando un mercato in trading range fino alla scadenza di aprile, di vendere gli eccessi ( e quindi volatilità) sia sopra che sotto, gestendo la posizione con il fib e riprendere così l'operatività intraday come sto facendo da ieri ( anche i 4 fib di stamane verranno chiusi in giornata, verosimilmente a ridosso dell'apertura di new york). la vendita di stamane l'ho inserita per una serie di divergenze in area doppio massimo di snpcash, divergenza soprattutto con l'usd index che stamane non ha falsato il segnale.
il long comunque non sarebbe impossibile come dici perchè potrei operare comprando eurostoxx o minifib o ancora vendendo put o comprando call, non opero sul long perchè comunque e nonostante tutto non ne vedo le condizioni, sarà stress o autoconvincimento o tifo, ma continuo a leggere nei grafici volumi in aumento sui ribassi e viceversa, divergenza cicliche e intermarket e classici movimenti di marpioni di borsa agli orari ad essi consoni oltre agli arbitraggi sulle valute vera ed unica, dico unica fonte di liquidità per il rialzo in corso[/QUOTE]

Se avessi chiuso con un long (perfetto per la tua strategia dichiarata) oggi saresti stato perfetto ma è ancora presto per parlare
 

solointraday

Forumer storico
la mia indisciplina è dovuta a un retaggio culturale e all'errore del 26/02 che sto cercando di gestire al meglio che posso.
comunque sto impostando la mia operatività sulla scadenza aprile avendo cauterizzato (passami il termine) la posizione con i fib aperti anche se ieri sono andato in deroga rivendendo le call 23000 a copertura, ma l'intenzione è quella di ricomprarle appena ne vedrò le condizioni. l'operatività che ho in mente prevede nello specifico, ipotizzando un mercato in trading range fino alla scadenza di aprile, di vendere gli eccessi ( e quindi volatilità) sia sopra che sotto, gestendo la posizione con il fib e riprendere così l'operatività intraday come sto facendo da ieri ( anche i 4 fib di stamane verranno chiusi in giornata, verosimilmente a ridosso dell'apertura di new york). la vendita di stamane l'ho inserita per una serie di divergenze in area doppio massimo di snpcash, divergenza soprattutto con l'usd index che stamane non ha falsato il segnale.
il long comunque non sarebbe impossibile come dici perchè potrei operare comprando eurostoxx o minifib o ancora vendendo put o comprando call, non opero sul long perchè comunque e nonostante tutto non ne vedo le condizioni, sarà stress o autoconvincimento o tifo, ma continuo a leggere nei grafici volumi in aumento sui ribassi e viceversa, divergenza cicliche e intermarket e classici movimenti di marpioni di borsa agli orari ad essi consoni oltre agli arbitraggi sulle valute vera ed unica, dico unica fonte di liquidità per il rialzo in corso

Se avessi chiuso con un long (perfetto per la tua strategia dichiarata) oggi saresti stato perfetto ma è ancora presto per parlare[/QUOTE]
il long non sarebbe stato perfetto proprio per niente in base alla mia strategia perchè non ho visto nessun eccesso sul ribasso
altro discorso è dire se avessi comprato un long visto che il mercato è salito, allora avresti ragione. però potevi anche dirmelo prima che fosse salito
 

yankugan

Nuovo forumer
non volevo assulutamente dire questo le quotazioni sono rimaste nel range proprio come da te pronosticato, non vuol dire nulla se è salito forse non avevo compreso la strategia e mi scuso persavo parlassi di un range di prezzo se guardi sp( mi sembra che segui quello) non è riuscito a rompere al ribasso.
Se invece parlavi solo di eccesso di volatità ti rinnovo le scuse senza polemica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto