IngCDC Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.871 MILOS, Quello che dicevi sulla trend line dei 23000 e rotti è una cosa del genere?? Non fate caso alle linee imprecise era solo per le simmetrie e angolazioni.... le 2 rosse e le 2 blu sono uguali... Quasi magia...
MILOS, Quello che dicevi sulla trend line dei 23000 e rotti è una cosa del genere?? Non fate caso alle linee imprecise era solo per le simmetrie e angolazioni.... le 2 rosse e le 2 blu sono uguali... Quasi magia...
IngCDC Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.872 Milos il messaggio era in riferimento a quello che ci dicevamo prima...
solomare APPRENDISTA TRADER 26 Marzo 2010 #3.873 un saluto anche a voi specie al MItico padrone di Casa ripasso prima di pasqua buon fine settimana a tutti
un saluto anche a voi specie al MItico padrone di Casa ripasso prima di pasqua buon fine settimana a tutti
magnolia651 Vediamo come butta oggi 26 Marzo 2010 #3.874 aperto nuovo ed ulteriore short su euro a 1,3362
Robert Shmadtke L'estremista 26 Marzo 2010 #3.876 IngCDC ha scritto: MILOS, Quello che dicevi sulla trend line dei 23000 e rotti è una cosa del genere?? Non fate caso alle linee imprecise era solo per le simmetrie e angolazioni.... le 2 rosse e le 2 blu sono uguali... Quasi magia... Clicca per allargare... dicevi a moi?...si la res a 23500 sarebbe quella linea grossa nera e cattiva... com'è sta storia delle linee rosse e blu? metto pure il mio grafo resistenzone in rosso e possibile break del canalone verde Allegati canalozzo.JPG 123,1 KB · Visite: 92
IngCDC ha scritto: MILOS, Quello che dicevi sulla trend line dei 23000 e rotti è una cosa del genere?? Non fate caso alle linee imprecise era solo per le simmetrie e angolazioni.... le 2 rosse e le 2 blu sono uguali... Quasi magia... Clicca per allargare... dicevi a moi?...si la res a 23500 sarebbe quella linea grossa nera e cattiva... com'è sta storia delle linee rosse e blu? metto pure il mio grafo resistenzone in rosso e possibile break del canalone verde
IngCDC Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.877 Robert Shmadtke ha scritto: dicevi a moi?...si la res a 23500 sarebbe quella linea grossa nera e cattiva... com'è sta storia delle linee rosse e blu? metto pure il mio grafo resistenzone in rosso e possibile break del canalone verde Clicca per allargare... Le 2 linee rosse sono uguali in lunghezza ed angolazione... idem per le blu... Scusate la mia deformazione professionale....linee ed angoli...
Robert Shmadtke ha scritto: dicevi a moi?...si la res a 23500 sarebbe quella linea grossa nera e cattiva... com'è sta storia delle linee rosse e blu? metto pure il mio grafo resistenzone in rosso e possibile break del canalone verde Clicca per allargare... Le 2 linee rosse sono uguali in lunghezza ed angolazione... idem per le blu... Scusate la mia deformazione professionale....linee ed angoli...
IngCDC Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.878 Fanno più finte di Cristiano Ronaldo quando parte in velocità.... Ultima modifica: 26 Marzo 2010
Paolo1956 Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.879 Paolo1956 ha scritto: Per ora non sembra convinto di arrivare a 22.700... Clicca per allargare... 700 fatti... vediamo se gli basta per oggi...
Paolo1956 ha scritto: Per ora non sembra convinto di arrivare a 22.700... Clicca per allargare... 700 fatti... vediamo se gli basta per oggi...