solointraday
Forumer storico
crollato il sito
chiuso un bel po di posizioni dopo le 17.30
chiuso un bel po di posizioni dopo le 17.30
ri.epilogo
domani o chiudo tutto il resto o lo copro e ricomincio a vivere
obiettivo sarà comunque quello di rimettere al loro posto i titoli messi a garanzia della c.... ta di febbraio
spero di recuperare un po di lucidità vista l'euforia odierna.tra l'altro immotivata perchè ho si e no recuperato quanto perso (al netto delle commissioni) con l'aggravante di aver dedicato tempo al trading sottraendolo a lavoro e famiglia. e non calcolo stress e preoccupazione.
e siccome l'obiettivo mio è quello di gestire i punti senza mettere ulteriormente a rischio il patrimonio e i risparmi, domani DEVO togliere i btp a garanzia e rimetterli dove erano, senza lasciarmi indurre dalla tentazione di lasciar correre perchè oramai si scende e basta. è la volta buona che mi fanno secco, se non recupero lucidità.
scusate, sto scrivendo, ma in realtà sto cercando di convincermi a rientrare nella realtà perchè quello che ho recuperato oggi è lo stipendio di mesi e mesi di tanta gente. e questo devia la mente anche di gente che opera sul mercato da molto più tempo di me.
a domani e buona serata
azzzzcomunque
11109, ovvero dove passa la tline discendente dai max di ieri
se si fermano qui capacissimi di tornare sui minimi odierni e forse più, se la breakkano vanno a nuovi massimi sopra 11152
il lupo che si traveste da agnello viene inc.....ato dal montoneazzz
guarda guarda i buffoni a stelle e strisce
che hanno risolto i problemi dei consumi e hanno piazzato tutte le obbligazioni spazzatura ai cinesi?
ma quando si decideranno a smetterla di giocare con la economia mondiale e soprattutto con noi poveri europei???
HANNO TENUTO L'EURO SU PER TUTTA LA CRISI COSì HANNO UCCISO IL NOSTRO MERCATO IN USCITA E ORA RIPOMPANO IL DOLLARO PER COMINCIARE AD ACCUMULARE SCORTE. TANTO ORA HANNO LA CINA COME PARTNER
ma quello che mi fa rabbia è la classe politica europea supina ai loro voleri, che ha appoggiato la loro politica per salvare le banche d'affari usa sotto il ricatto del falliti loro falliti tutti ed ora ci stanno abbandonando al nostro destino . abbiamo fatto carte false con debiti che loro possono sostenere facendo arbitraggi coi dollari e noi, divisi e con l'euro a velocità diversa per ogni paese europeo, indebitati fino al collo e abbandonati a noi stessi. anzi, magari abbandonati, ci ritroviamo con capitali immensi scommessi sul fallimento di stati sovrani.
se da loro riprendono i consumi e la produzione e quindi il dollaro ridiventa stabile su livelli più alti e con tassi più alti ( da 0 ci vuole poco) mi dite dove troviamo i capitali per sottoscrivere l'indebitamento? oltretutto a tassi bassi dal momento che non possiamo alzarli di certo visti i dati e le difficoltà economiche? ricordo che ci sono circa 900 miliardi di euro di titoli in scadenza nel 2010
magari se li compreranno gli stessi usa, con un dollaro forte. e ci terranno per le palle per un altro decennio
che pupazzi, anzi pupi, nelle mani di truffatori buffoni