FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai fatto bene lori

anche io ho flattato nonostante fossi convinto come anche ora che stasera gli usa balleranno parecchio con un forte richio di un venerdi nero pece
Non so...sembrava avessero rotto up l'hummer ed invece alla fine si sono rimangiato tutto.....sono molto inesperta ed ancora titubante...e guarda america ora :wall:

si dovranno inventare le biciclette con gli sportelli per recuperare quota stavolta. i tassi sono già a zero, gli utili e i dividendi li hanno fatti con i tagli di spese e posti di lavoro, i dati li hanno truccati tutti da mesi, ma adesso????? potranno tirare aventi ancora un po facendo salire il dollaro, ma dove pensano di andare se non ripartono produttività e consumi a livello mondiale? hanno tentato di far ripartire l'economia con la finanza, sovvertendo l'ordine delle cose. ma sono andate in divergenza, purtroppo. e adesso, o fra sei mesi non lo so, dobbiamo fare i conti anche con altri nodi venuti al pettine, e quando avremo sciolti questi ultimi, ritroveremo ancora i primi ad attenderci. era meglio far fallire un le banche che si erano comportate male, risarcendo i risparmiatori. invece hanno dato i soldi alle stesse, perchè la classe politica aveva convenienza e forse anche obbligo a farlo. ora il problema è in capo agli stati, a noi tutti. e le banche ne usciranno anche salve, magari con qualche imputazione che non sconteranno mai grazie agli avvocatio pagati sempre coi soldi dei conribuenti

Non so...sembrava avessero rotto up l'hummer ed invece alla fine si sono rimangiato tutto.....sono molto inesperta ed ancora titubante...e guarda america ora :wall:
lori
l'importante è chiudere in gain, il mercato è aperto tutti i giorni.
noi abbiamo già corretto il 13% dal max annuale, gli usa l'1%, e ti meravigli di quello che stanno perdendo?

potremmo pure raccoglierli a 1175 stasera che non mi meraviglierei e tantomeno mi pentirei di aver chiuso lo short. nel caso, avremmo fino a tutta l'estate per shortare.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto