FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa magnolia...ogni punto di indice a quanti € corrisponde? Uno?

io trado cw in questo momento sto lavorando put 22k scadenza maggio ma ora mi sa che passo a giugno

per risponderti è difficile, dipende dalla vola implicita e non c'è una risposta inoltre dipende molto dallo spread del mm comunque è roba pericolosissima da maneggiare con cura peccio dell'esplosivo al plastico

:)

azzzzzzzzz

ma guarda un po gli americani

se dow fa un max fino a 11160 e ripiega conferma la tline rib dal max del 26 aprile
volumi bassi

usd ben sopra 82.20 (82,38 ora)
snp cash su ma indicatori per ora in div. sopra 1207 circa invece confermerebbero

sempre borsologia ovviamente. di qui alle 22 possono fare di tutto e di più

azzzzzzzzz

ma guarda un po gli americani

se dow fa un max fino a 11160 e ripiega conferma la tline rib dal max del 26 aprile
volumi bassi

usd ben sopra 82.20 (82,38 ora)
snp cash su ma indicatori per ora in div. sopra 1207 circa invece confermerebbero

sempre borsologia ovviamente. di qui alle 22 possono fare di tutto e di più

Tutto vero, ma in ogni caso sono contento di essere flat stasera. Tanto se devono cadere mica lo devono fare stasera per forza. Intanto è passato un altro giorno neutro.

Se invece devono ancora risalicchiare lateralizzare si rishorterà da + in alto.
Io sono contento delle rapine odierne. :)

anche io magnolia
e tornando indietro rimarrei flat, ma non per il rialzo attuale che non mi convince, ma per essere andato in deroga con supponenza e leggerezza.
ad ogni modo, visti i volumi, non cerdo il rialzo di oggi abbia la forza di sovvertire granchè, magari possono tirare in lungo e continuare il rimbalzo, ma il carry trade sta scemando e con esso la liquidità immessa sul mercato azionario dai big

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto