FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io magnolia
e tornando indietro rimarrei flat, ma non per il rialzo attuale che non mi convince, ma per essere andato in deroga con supponenza e leggerezza.
ad ogni modo, visti i volumi, non cerdo il rialzo di oggi abbia la forza di sovvertire granchè, magari possono tirare in lungo e continuare il rimbalzo, ma il carry trade sta scemando e con esso la liquidità immessa sul mercato azionario dai big
per intanto stanno così
dopo non so

1272906498dow30min.gif

per intanto stanno così
dopo non so

1272906498dow30min.gif

Il dow non fosse altro per far saltare qualche stop a 11200 ci torna.
Sp500 a ridosso di 1209 per le stesse ragioni ci torna lo stesso. Questo tra domani e mercoledi'.

A quel punto mi regalo qualche put 20k giugno in più (ne avevo prese alcune la scorsa settimana e mi sono venute gratis). raddoppio la posta fino ad averne una cifra tonda che non mi scomoda nemmeno ne volano. Se volassero entro il 15/16 maggio le rivendo e tengo il ricavato residuo. Pochino mi resta ma ho già stabilito lo stop loss quantitativo temporale.

Mi voglio togliere questo sfizio e nemmeno mi copro. Voglio vedere come nel poker a che gioco giocano. Questo il mio piatto.

Ma non ci metto niente di più

Il dow non fosse altro per far saltare qualche stop a 11200 ci torna.
Sp500 a ridosso di 1209 per le stesse ragioni ci torna lo stesso. Questo tra domani e mercoledi'.

A quel punto mi regalo qualche put 20k giugno in più (ne avevo prese alcune la scorsa settimana e mi sono venute gratis). raddoppio la posta fino ad averne una cifra tonda che non mi scomoda nemmeno ne volano. Se volassero entro il 15/16 maggio le rivendo e tengo il ricavato residuo. Pochino mi resta ma ho già stabilito lo stop loss quantitativo temporale.

Mi voglio togliere questo sfizio e nemmeno mi copro. Voglio vedere come nel poker a che gioco giocano. Questo il mio piatto.

Ma non ci metto niente di più
bravo.
ma se ne hai già e pensi a tali obiettivi, perchè non lo segui col fib siccome lo avresti coperto da put che hai gratis?

scusa se mi permetto di entrare nella tua operatività, ma a volte non ci si pensa oppure mi dai uno spunto per imparare qualcosa

ciao

bravo.
ma se ne hai già e pensi a tali obiettivi, perchè non lo segui col fib siccome lo avresti coperto da put che hai gratis?

scusa se mi permetto di entrare nella tua operatività, ma a volte non ci si pensa oppure mi dai uno spunto per imparare qualcosa

ciao

non uso fib, ma posso acquistare call 22k giugno ad esempio.

se hai put 22000 gratis, vendi put 21500 stessa durata e aspetti scadenza per incassare
oppure se il mercato effettivamente sale le ricompri a prezzo più basso. non rischi nulla e incassi sicuramente, nell'ipotesi in cui il mercato compensa >22000 tutte le put vendute, se ti compensa ad un valore <dello strike + il prezzo delle put vendute ti bloccano il guadagno delle put comprate

oppure se il mercato effettivamente sale le ricompri a prezzo più basso. non rischi nulla e incassi sicuramente, nell'ipotesi in cui il mercato compensa >22000 tutte le put vendute, se ti compensa ad un valore <dello strike + il prezzo delle put vendute ti bloccano il guadagno delle put comprate

le voglio tenere nude per vedere il gioco fino alla fine :D

mentre leggevo altre cose gia' ho nuovamente voglia di riandare short come ero prima
sono indisciplinati, io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto