solointraday Forumer storico 5 Maggio 2010 #5.601 solointraday ha scritto: comprati 2 fib a 19945 alle 16.16 Clicca per allargare... +170 punti
Paolo1956 Forumer attivo 5 Maggio 2010 #5.603 Buona sera a tutti. mi sono accorto che scrivere mi distrae, specie con un mercato così veloce.... adesso ho chiuso e posso passare a salutarvi
Buona sera a tutti. mi sono accorto che scrivere mi distrae, specie con un mercato così veloce.... adesso ho chiuso e posso passare a salutarvi
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2010 #5.604 Paolo1956 ha scritto: Buona sera a tutti. mi sono accorto che scrivere mi distrae, specie con un mercato così veloce.... adesso ho chiuso e posso passare a salutarvi Clicca per allargare... ciao paolo come è andata?
Paolo1956 ha scritto: Buona sera a tutti. mi sono accorto che scrivere mi distrae, specie con un mercato così veloce.... adesso ho chiuso e posso passare a salutarvi Clicca per allargare... ciao paolo come è andata?
Paolo1956 Forumer attivo 5 Maggio 2010 #5.605 solointraday ha scritto: ciao paolo come è andata? Clicca per allargare... ho fatto lo sh di stamattina e poi il long. Poi ho preso un paio di stop e non sono riuscito a trovare un buon entry point per lo sh di dopo le 12..... Complessivamente bene. Anche te vedo che te la cavi egregiamente....
solointraday ha scritto: ciao paolo come è andata? Clicca per allargare... ho fatto lo sh di stamattina e poi il long. Poi ho preso un paio di stop e non sono riuscito a trovare un buon entry point per lo sh di dopo le 12..... Complessivamente bene. Anche te vedo che te la cavi egregiamente....
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2010 #5.606 Paolo1956 ha scritto: ho fatto lo sh di stamattina e poi il long. Poi ho preso un paio di stop e non sono riuscito a trovare un buon entry point per lo sh di dopo le 12..... Complessivamente bene. Anche te vedo che te la cavi egregiamente.... Clicca per allargare... grazie ma io sono ancora dentro sto aspettando la negazione di un long cci/ema sul dow 30 min se la fa bene, se no chiudo e a domani
Paolo1956 ha scritto: ho fatto lo sh di stamattina e poi il long. Poi ho preso un paio di stop e non sono riuscito a trovare un buon entry point per lo sh di dopo le 12..... Complessivamente bene. Anche te vedo che te la cavi egregiamente.... Clicca per allargare... grazie ma io sono ancora dentro sto aspettando la negazione di un long cci/ema sul dow 30 min se la fa bene, se no chiudo e a domani
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2010 #5.607 solointraday ha scritto: grazie ma io sono ancora dentro sto aspettando la negazione di un long cci/ema sul dow 30 min se la fa bene, se no chiudo e a domani Clicca per allargare... comunque usd ha recuperato 84 cci e mom su snpcash a testa piegata all'ingiù dax sotto 6000 bisogna che trovi qualcosa di convincente per chiudere lo short
solointraday ha scritto: grazie ma io sono ancora dentro sto aspettando la negazione di un long cci/ema sul dow 30 min se la fa bene, se no chiudo e a domani Clicca per allargare... comunque usd ha recuperato 84 cci e mom su snpcash a testa piegata all'ingiù dax sotto 6000 bisogna che trovi qualcosa di convincente per chiudere lo short
Paolo1956 Forumer attivo 5 Maggio 2010 #5.608 solointraday ha scritto: bisogna che trovi qualcosa di convincente per chiudere lo short Clicca per allargare... spiacente ma i rialzisti in questo momento sono sulla difensiva. Al limite guarda la barra oraria delle 15/16...
solointraday ha scritto: bisogna che trovi qualcosa di convincente per chiudere lo short Clicca per allargare... spiacente ma i rialzisti in questo momento sono sulla difensiva. Al limite guarda la barra oraria delle 15/16...
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2010 #5.609 Paolo1956 ha scritto: spiacente ma i rialzisti in questo momento sono sulla difensiva. Al limite guarda la barra oraria delle 15/16... Clicca per allargare... perchè spiacente??
Paolo1956 ha scritto: spiacente ma i rialzisti in questo momento sono sulla difensiva. Al limite guarda la barra oraria delle 15/16... Clicca per allargare... perchè spiacente??
Paolo1956 Forumer attivo 5 Maggio 2010 #5.610 solointraday ha scritto: perchè spiacente?? Clicca per allargare... spiacente perché non posso fornirti quel qualcosa di convincente che cerchi.
solointraday ha scritto: perchè spiacente?? Clicca per allargare... spiacente perché non posso fornirti quel qualcosa di convincente che cerchi.