solointraday Forumer storico 10 Maggio 2010 #6.311 gecko ha scritto: botto all'ingiù Clicca per allargare... beh quello all'insù mi pare ci sia già stato
gecko ha scritto: botto all'ingiù Clicca per allargare... beh quello all'insù mi pare ci sia già stato
Venom Nuovo forumer 10 Maggio 2010 #6.312 solointraday ha scritto: non bisogna avere fretta non so te, ma io per guadagnare col lavoro quanto si può guadagnare in borsa ci metto tanto Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: non bisogna avere fretta non so te, ma io per guadagnare col lavoro quanto si può guadagnare in borsa ci metto tanto Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2010 #6.313 ts su snpcash ha dato il primo segnale su 4 di sell anche se rimane ancora long
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2010 #6.316 solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20310 alle 16.00 Clicca per allargare... usd 83,86 però potrebbe invertire velocemente occhiiooooooooooooooo
solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20310 alle 16.00 Clicca per allargare... usd 83,86 però potrebbe invertire velocemente occhiiooooooooooooooo
gecko Forumer storico 10 Maggio 2010 #6.317 mi ha forato adesso la tl del t-2. Come dire, già finita la festa up per ora...
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2010 #6.318 gecko ha scritto: mi ha forato adesso la tl del t-2. Come dire, già finita la festa up per ora... Clicca per allargare... quanto dura il per ora? quello è il problema oggi
gecko ha scritto: mi ha forato adesso la tl del t-2. Come dire, già finita la festa up per ora... Clicca per allargare... quanto dura il per ora? quello è il problema oggi
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2010 #6.319 solointraday ha scritto: e se dovesse andare sopra 84 con contestuale discesa di snpcash sotto 1155 facciamo il botto Clicca per allargare... non vorrei dire nulla ma a 83,96 ci siamo
solointraday ha scritto: e se dovesse andare sopra 84 con contestuale discesa di snpcash sotto 1155 facciamo il botto Clicca per allargare... non vorrei dire nulla ma a 83,96 ci siamo