mike 70 Forumer storico 11 Maggio 2010 #6.641 come la vedi solo? azzo! mi sono distratto un attimo e questi stanno per tornare verdi euro 1,2688
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2010 #6.642 mike 70 ha scritto: come la vedi solo? azzo! mi sono distratto un attimo e questi stanno per tornare verdi euro 1,2688 Clicca per allargare... a mezz'ora dalla fine il segnale per me è sell spoore daily, salita fino alla sma 50, torna indietro ed è sotto la ema8 ma mancano 25 minuti di manine d'oro
mike 70 ha scritto: come la vedi solo? azzo! mi sono distratto un attimo e questi stanno per tornare verdi euro 1,2688 Clicca per allargare... a mezz'ora dalla fine il segnale per me è sell spoore daily, salita fino alla sma 50, torna indietro ed è sotto la ema8 ma mancano 25 minuti di manine d'oro
vezza Forumer storico 11 Maggio 2010 #6.643 mike 70 ha scritto: come la vedi solo? azzo! mi sono distratto un attimo e questi stanno per tornare verdi euro 1,2688 Clicca per allargare... short pericoloso..... Attenzione !! il rimbalzo potrebbe continuare per altri 1000 punti
mike 70 ha scritto: come la vedi solo? azzo! mi sono distratto un attimo e questi stanno per tornare verdi euro 1,2688 Clicca per allargare... short pericoloso..... Attenzione !! il rimbalzo potrebbe continuare per altri 1000 punti
mike 70 Forumer storico 11 Maggio 2010 #6.644 solointraday ha scritto: a mezz'ora dalla fine il segnale per me è sell spoore daily, salita fino alla sma 50, torna indietro ed è sotto la ema8 ma mancano 25 minuti di manine d'oro Clicca per allargare... ho la stessa impressione in acquisto solo macchinette chissà, forse vogliono portare l'euro basso tenendo su i mercati, così ici abituiamo
solointraday ha scritto: a mezz'ora dalla fine il segnale per me è sell spoore daily, salita fino alla sma 50, torna indietro ed è sotto la ema8 ma mancano 25 minuti di manine d'oro Clicca per allargare... ho la stessa impressione in acquisto solo macchinette chissà, forse vogliono portare l'euro basso tenendo su i mercati, così ici abituiamo
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2010 #6.645 speculare il dow il seganle è di debolezza avendo cercato di recuperare la ema32 e la sma 50 che respingono l'indice sotto la ema8 ma mancano i soliti finali usa
speculare il dow il seganle è di debolezza avendo cercato di recuperare la ema32 e la sma 50 che respingono l'indice sotto la ema8 ma mancano i soliti finali usa
solointraday Forumer storico 11 Maggio 2010 #6.649 il vix recupera quota 27 ma questo è capace anche di fare -30% domani e andare sulla media sotto quindi non è granchè affidabile sul multiday
il vix recupera quota 27 ma questo è capace anche di fare -30% domani e andare sulla media sotto quindi non è granchè affidabile sul multiday