Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dalle 15.30 comincio a monitorare il dow
stesse medie e indicatori, con la variante del cci/ma anzichè solo cci
il perchè non lo so, ho solo verificato che su quello funziona alla grande con pochi falsi segnali e inoltre durano diverse ore
ora ad esempio ho
ema8/ema13 cross da stamane, cross contestuale al macd ma sopra lo 0
cci sotto lo 0 che ha virato in divergenza sul max a 1176 delle 14 (barra)
mom sotto lo 0 e piega all'ingiù
inoltre usd index sui max sopra 85 con le 4 medie girate al rialzo (anche ema8 su sma55) e macd long e ben sopra lo 0
...molto bene queste spiegazioni sulle ema, il mio nick dice appunto quanto sia interessato...domando anche io se posso...le bollinger non le tieni minimamente in considerazione? grazie
ciao, chiedo a tutti voi un aiuto...esiste qualcosa di free dell'indice italiano tipo stockcharts ? vorrei provare qualcosa di economico prima di dover per forza passare a proreal o simili...SOLO FREE...mi serve appunto per le ema, gli indicatori classici etc...la mia piatta fa qualcosa si, ma volevo sapere se ci sono altri analizzatori grafici in giro... GRAZIE a chi vorrà rispondere...
il perchè non lo so, ho solo verificato che su quello funziona alla grande con pochi falsi segnali e inoltre durano diverse ore
nonostante la chiusura buona è apparso un sell del cci sull'ultima candela
ovvio che potrà essere negato in qualsiasi momento, ma in genere qualche candela lo conferma sempre (news e dati permettendo)
...molto bene queste spiegazioni sulle ema, il mio nick dice appunto quanto sia interessato...domando anche io se posso...le bollinger non le tieni minimamente in considerazione? grazie
in questo momento l'orario del FIB è posato esattamente sulla media a 100, con MACD che si è girato al ribasso e RSI che piega al ribasso, non credi che se lo passa viene giù di 200 punti fino alla media a 50 o alla bollinger inferiore ? ?