FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso indicono un altro weekend di paura e notti insonni per il povero tremonti?
e povero trichet, quello ha un'età, oramai non ci capisce più un tubo. venerdi 7 aveva dichiarato che la crisi era sistemica, martedi che il mercato europeo era in ripresa, ieri che l'europa ha bisogno di riforme. poveretto . oggi che dirà?
e si becca pure i cazziatoni di sarkozy

Solo, ti pongo la domanda che mi sono vergognato finora a porti.
Cosa sono gli xbear?
Cosa implica che sono sopra 41?

Grazie e scusa!
gli xbr sono degli ETF a leva 2 sull'indice ..al ribasso, cioè se l'indice fa -1% XBR sale del 2% circa......il LEV è un ETF a leva al rialzo..se l'indice fa -1% il lev fa -2% circa.......si tradano come tutti i titoli però al momento della vendita hanno una tassazione complicata che non ti so spiegare riferita al NAV....

questa è da ridere

stavo facendo il grafico weekly del dow e tracciavo le tline dal minimo di marzo quando improvvisamente è apparso il futuro . ebbene advfn prevede il futuro........ :lol::lol:

giuro non ho fatto alcun trucco, ha fatto tutto da solo. che sia la sfera magica? domani saprò se è così :p

1273787005dowjones.gif
ma non è che per caso davvero advfn predice il futuro?

mai pentirsi di un guadagno lori, un gain è un gain. punto
allora io che avevo 8 fib short a 22900?

piuttosto potevi rientrare sul rimbalzo in area 19950 19980 . lo avevi anche detto

lo stop inserito è un regalo per i mm, lo stop e reverse non dovrebbe esistere perchè è la rovina di ogni trader

reverse mi aveva datto qualche buon risultato in passato, ieri ne ho abusato e sono stato punito, ieri il mercato non aveva direzione, in quel caso ogni reverse è letale. questo l'ho imparato .... amaramente

sul fatto che lo stop inserito sia un regalo ai mm ho dei dubbi, va bene che li vedono ma su un indce come il FTSI MIB come fanno a sfruttarlo ?! chiedo da profano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto