FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xlf -4,69%
vix +32% a 46
trin +600%

domani la botta sarà importante. e se il nostro indice dovesse andare sotto 18000 (ovvero luglio 2009) sarà difficile pensare ad una chiusura dello short. io tra l'altro ho solo xbear a 39,56 e due put che compensano in apertura

da quello che leggo, praticamente, sono l'unico rimasto short?
anche nick short da luglio 2009 hanno girato long o al massimo andati flat in attesa di un rimbalzo, che ci starebbe tutto soprattutto in considerazione delle scadenze, ma che a mio avviso rappresenterebbe un'ottima occasione per andare short visto il deterioramento generale anche nell'obbligazionario. e magari ci possiamo trovare da un momento all'altro con il blocco delle vendite allo scoperto in tutta europa
Ciao solo, bentornato...non mi sono fidata ad andare over con lo short per via delle scadenze.....cosa succederà domani mattina?

Ciao solo, bentornato...non mi sono fidata ad andare over con lo short per via delle scadenze.....cosa succederà domani mattina?
grazie innanzitutto
sulle scadenze son capaci di tutto
tieni presente che negli usa il prezzo a scadenza è quello di chiusura di oggi.
se tanto mi da tanto dovrebbe compensare quindi ben sotto il valore delle 17.30. poi però potrebbero benissimo sostenerlo in asta fino alle 9.05

grazie innanzitutto
sulle scadenze son capaci di tutto
tieni presente che negli usa il prezzo a scadenza è quello di chiusura di oggi.
se tanto mi da tanto dovrebbe compensare quindi ben sotto il valore delle 17.30. poi però potrebbero benissimo sostenerlo in asta fino alle 9.05
pensi si continui a scendere almeno fino ad apertura USA?

solo, il cambio $/yen a 89 è pericolosissimo

pensi si continui a scendere almeno fino ad apertura USA?

solo, il cambio $/yen a 89 è pericolosissimo
difficile dirlo, ma lo yen è fortissimo. ricordo che a fine anni 90 il riferimento per un mercato azionario sano era lo usd/yen sopra 105

sono dolori veri, ma non rimango sorpreso che i soldi si possano spostare in giappone ritenendolo un porto più sicuro del dollaro. pensa se i cinesi dovessero cambiare idea e vendere i bond usa e comprare quelli in yen. tra l'altro se ci pensi i tassi non sono mica poi diversi. e se c'è una percezione di rischio sulla tenuta usa la frittata è fatta

a guardare bene, rispetto a i minimi del 6/7 maggio lo spoore con stasera sta peggio di noi
1274387706ftsemib.png

1274387732spx.png

corre voce che sta per saltare una banca italiana ! qualcuno sa' qualcosa o ha qlc. sospetto? ieri i crukki hanno già messo le mani avanti....

(AGI/REUTERS) - Francoforte, 18 mag. - E' impossibile impedire il fallimento delle banche e le autorita' non devono intervenire in questo senso. Lo ha detto il presidente della Bundesbank, Axel Weber, secondo il quale "non e' possibile ne' desiderabile prevenire il collasso di songole istituzioni finanziarie". Le banche, per Weber, dovrebbero "utilizzare le favorevoli condizioni attuali per rafforzare la loro capacita' di rischio e lo stock di capitali". (AGI) Gaa

difficile dirlo, ma lo yen è fortissimo. ricordo che a fine anni 90 il riferimento per un mercato azionario sano era lo usd/yen sopra 105

sono dolori veri, ma non rimango sorpreso che i soldi si possano spostare in giappone ritenendolo un porto più sicuro del dollaro. pensa se i cinesi dovessero cambiare idea e vendere i bond usa e comprare quelli in yen. tra l'altro se ci pensi i tassi non sono mica poi diversi. e se c'è una percezione di rischio sulla tenuta usa la frittata è fatta
e se fossi cinese, visto il dollaro ai valori attuali, un pensierino a venderlo ce lo farei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto