FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti dico di piu' il VIX e' a quota cosi' alta che escude qualsiasi crollo, e il TRIN ha fatto ieri sera sul NYSE una candela enorme, la interpreto come posizioni long lasciate aperte per oggi
se le posizioni lasciate aperte erano short ...a quest'ora stavamo con un -3
ho indicatori diversi rispetto ai tuoi....ah ah ah ...speriamo di uscirne bene
anche io ho letto vix e manina nell'ultima mezz'ora come sospette.
sembra tutto troppo facile per uno short . però lo xlf ha battuto il minimo del 6 maggio, e questo non può non essere considerato. inoltre i volumi su spoore e dow sono in aumento coerentemente con la discesa e non sono stati tanto alti al punto da far pensare ad un bottom di fine trend

lettura non facile, ma può anche darsi che vogliano far pensare prorpio ad una bear trap, altrimenti non mi spiego nè il rimbalzo dell'euro e tantomeno il tuo trin, luisepe

Buongiorno e grazie come sempre di mettere il vostro sapere a disposizione di tutti...domandina: lunedì ci sarà lo stacco dei dividendi, xbear viene regolamentato in qualche modo visto che l'indice risentirà dello stacco? grazie

comunque è tutto in bilico e in attesa
la direzione potrebbe essere up come down, ma andrà vista la coerenza di usd-snp-dax-eu/usd. se partono tutti nella stessa direzione il segnale potrebbe essere vero ma soprattutto forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto