FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a valutare il peso di questa notizia. Secondo voi è in grado di rendere la giornata fortemente positiva? Visto i ribassi degli scorsi giorni, secondo me potrebbe starci.
ma perchè dovremmo volere un euro su ? adesso dobbiamo esportare e produrre. sempre che si sia fatto magazzino con l'euro forte.
bisogna staccarci dalle notizie, ovvero leggerle a mente aperta

TU hai perfettamente ragione, ma poiché la gente in media si comporta da pecore, una buona notizia può portare una risalita anche ingiustificata.

E poiché non voglio portare posizioni over, mi pongo il problema:)

ma perchè dovremmo volere un euro su ? adesso dobbiamo esportare e produrre. sempre che si sia fatto magazzino con l'euro forte.
bisogna staccarci dalle notizie, ovvero leggerle a mente aperta

azzo ho perso lo short per rispondere ad una americana, mi ci mancava pure questa , non mi bastava la russa, mi fanno perdere tempo e soldi ste femmine, mannagia a me

chiuso a 890, neanche il tempo di rimettere l'ordine, qui se il daily ha voltato al ribasso come sembra vedi tu

leggo che obama ha fatto approvare una riforma enorme, e l'europa lavora sulla bozza tedesca, okki aperti, giornata dall'esito violentissimo in entrambi i sensi mi pare

leggo che obama ha fatto approvare una riforma enorme, e l'europa lavora sulla bozza tedesca, okki aperti, giornata dall'esito violentissimo in entrambi i sensi mi pare
riformano il sistema finanziario
quindi i big avranno meno introiti da mettere nei già falsi bilanci
a breve potrebbe pure rimbalzare, ma per le prossime trimestrali se non inventano le biciclette con gli sportelli come li fanno gli utili?

debito fino al collo, tutto l'occidente, in pratica abbiamo e stiamo vivendo molto sopra le possibilita, ma come tutte le medie cè chi si mangia 3 polli ( vedi politici, alti dirigenti pubblici, statali, veline, etc..) e chi non solo ha mangiato niente del banchetto, ma ha pure pagato per i polli.

La stessa parte sociale che non è stata invitata al banchetto( che sta per finire) durato per decenni ora paga il prezzo piu caro, questo è da rivoluzione altro che quella menata del 1968, dove i figli dei borghesi manifestavano e alcuni sparavano

debito fino al collo, tutto l'occidente, in pratica abbiamo e stiamo vivendo molto sopra le possibilita, ma come tutte le medie cè chi si mangia 3 polli ( vedi politici, alti dirigenti pubblici, statali, veline, etc..) e chi non solo ha mangiato niente del banchetto, ma ha pure pagato per i polli.

La stessa parte sociale che non è stata invitata al banchetto( che sta per finire) durato per decenni ora paga il prezzo piu caro, questo è da rivoluzione altro che quella menata del 1968, dove i figli dei borghesi manifestavano e alcuni sparavano
gecko
nell'ipotesi che sia partito alle 9.30 un otto ore, abbiamo già vincoli al ribasso, visto il max alle 11?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto