Jedd GORDON GEKKO 21 Maggio 2010 #7.521 solointraday ha scritto: partita...... per ora Clicca per allargare... per ora bloccata pare.... Difficile giornata. IO non escludo di vedere verde in chiusura....
solointraday ha scritto: partita...... per ora Clicca per allargare... per ora bloccata pare.... Difficile giornata. IO non escludo di vedere verde in chiusura....
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.523 Jedd ha scritto: per ora bloccata pare.... Difficile giornata. IO non escludo di vedere verde in chiusura.... Clicca per allargare... anche io jedd diciamo che un +1 anche +1,50% ci potrebbe stare ma se invece dovesse essere rosso potrebbe essere anche 5 volte tanto
Jedd ha scritto: per ora bloccata pare.... Difficile giornata. IO non escludo di vedere verde in chiusura.... Clicca per allargare... anche io jedd diciamo che un +1 anche +1,50% ci potrebbe stare ma se invece dovesse essere rosso potrebbe essere anche 5 volte tanto
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.524 gecko ha scritto: si balla nella barra delle 15.00 Clicca per allargare... infatti gecko e il rischio è di aspettare il nyse, salvo interpretare qualche movimento nei soliti minuti prima fatto da quelli che già sanno come andranno le cose
gecko ha scritto: si balla nella barra delle 15.00 Clicca per allargare... infatti gecko e il rischio è di aspettare il nyse, salvo interpretare qualche movimento nei soliti minuti prima fatto da quelli che già sanno come andranno le cose
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.525 comunque quelli più lontani dai minimi del 6/7 siamo proprio noi (quasi 500 punti) dax meno e snpcash ha già toccato
comunque quelli più lontani dai minimi del 6/7 siamo proprio noi (quasi 500 punti) dax meno e snpcash ha già toccato
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.526 solointraday ha scritto: comunque quelli più lontani dai minimi del 6/7 siamo proprio noi (quasi 500 punti) dax meno e snpcash ha già toccato Clicca per allargare... chissà se stiamo anticipando oppure ci adegueremo in tutta fretta
solointraday ha scritto: comunque quelli più lontani dai minimi del 6/7 siamo proprio noi (quasi 500 punti) dax meno e snpcash ha già toccato Clicca per allargare... chissà se stiamo anticipando oppure ci adegueremo in tutta fretta
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.527 solointraday ha scritto: meglio il grafico dei miei soliloqui Clicca per allargare... poi è andata così aggiornamento
solointraday ha scritto: meglio il grafico dei miei soliloqui Clicca per allargare... poi è andata così aggiornamento
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.530 solointraday ha scritto: alle 14.34 comprati 6 fib 4 a 19580 e 2 19585 Clicca per allargare... posizione fib flat xbear in essere
solointraday ha scritto: alle 14.34 comprati 6 fib 4 a 19580 e 2 19585 Clicca per allargare... posizione fib flat xbear in essere