Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grande solo sei riuscito a chiudere bene gli xbear.. miracoloso davvero... Pensavo ad un rimbalzone oggi già in mattinata invece probabilmente aspettano l'apertura di ws.
grande solo sei riuscito a chiudere bene gli xbear.. miracoloso davvero... Pensavo ad un rimbalzone oggi già in mattinata invece probabilmente aspettano l'apertura di ws.
Mah.. guarda rsi su sp500 e snp500 su tf orario (mi sembra)... O rompe al rialzo o si fa un altro tuffo in giù... Almeno vedevo ieri, oggi non ho grafici sott'occhio, se puoi confermare..
Mah.. guarda rsi su sp500 e snp500 su tf orario (mi sembra)... O rompe al rialzo o si fa un altro tuffo in giù... Almeno vedevo ieri, oggi non ho grafici sott'occhio, se puoi confermare..
per quello che vedo io e ne posso capire se ci sarà rimbalzo sarà fugace, magari violento, ma secondo me rimarrebbe comunque una opportunità per shortare.
ho chiuso tutta questa roba perchè non mi fido degli usa che sarebbero capaci di uscire con qualche dato strabiliante o con notizie sulla riforma finanziaria che potrebbe consentire uno strappo al rialzo che non vorrei prendermi in faccia
ma rimango pronto al primo segnale a riposizionarmi all'ingiù. e guarda che continua a comandare lo usd, se lo guardi ti indica la strada