FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul nostro il macd settimanale con un'eventuale discesa di un migliaio di punti come anche io mi aspetto entra in sell ed incrocia comunque da sotto lo 0 per cui,almeno per noi quasi sicuramente il movimento al rialzo è stato una B:

Quel macd mi pare che entrerà in sell cmq anche se si rimane su questi livelli. Bisogna vedere se lo riprendono subito oppure se inizia a girare negativo di brutto... Allora di spazio per la discesa ce ne sarebbe parecchio ancora...

Sul nostro il macd settimanale con un'eventuale discesa di un migliaio di punti come anche io mi aspetto entra in sell ed incrocia comunque da sotto lo 0 per cui,almeno per noi quasi sicuramente il movimento al rialzo è stato una B:
eh la peppa però equilibrio
il 13,54,54? sul settimanale? si gira ogni tre anni ..... pensavo di avere esagerato io col 13,32,8!!
se da il sell adesso inverte nel 2013

1274762947b.png
Buon

giorno a tutti !!
Se il buon giorno si vede dal mattino...:lol::lol::lol:

Nikkey
Valore indice: 9.489,96
Orario: 06:20
Variazione: 268,44 (2,75%)

Operatività di oggi :
Se dovesse fare un mini-sell-off(-3/4%) liquido i miei cw put e comincio ad accumulare posizioni long(call 20.000) scad. dicembre.
Non sparo tutte le cartucce... se sfondiamo i 18.500 potremmo andare intorno ai 16500 in questa caso andrò ad mediare/accumulare !!
Se rimbalzo sarà potrebbe essere veloce ma violento(in caso di discesa a 16500 potrebbe fare un +2500/3000 punti)
Dovesse invece tenere i 18500 un ritorno a 19800/20300 ci potrebbe stare anche in forza della stagionalità(penso in un mini rally estivo,magari solo rimbalzo del gatto morto)

Buona giornata e......Al Lavoro...Oggi giornata piena !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto