FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son sempre li

1274805706dow30min.gif

è presto per andare ;)

in effetti una giornata long erano mesi
per il tuo short non mi preoccuperei più di tanto a meno che non lo hai apertoa a marzo 2009
900 pz a 43,43....
sono in gain, ma vorrei gainare di più :D :D
per lavoro non posso seguire spesso. ancor meno riesco ad operare.
tento di prendere una posizione e la tengo.

Bene così andiamo direttamente sotto 1$ col cambio!
Ma il cambio non è un problema drammatico se non deriva dalla vendita di asset e bond europei per sfiducia sul sistema. Eravamo a 0,8 anni fa e si viveva lo stesso :)
per l'export nel medio lungo sarà un bel vantaggio

nel breve una tragedia perchè
1 secondo me grandi scorte di magazzino causa la recessione non sono state fatte
2 l'euro sta calando proprio per la vendita di assets contro dollaro ritenuto meno rischioso rispetto ad un europa con i conti in disordine come quelli usa ma incapace di porre rimedio alla americana ma mettendo in piedi solo tagli e minori consumi
3 verrebbe percepita come l'ultima chance da parte dell'europa, o almeno io la vedrei così

:titanic:appena rientrato, vedo con soddisfazione che il recupero c'è stato, domani è un +5% senza se e senza ma.:D

vedrete già dalla notte il nikghey:D

dow sopra 10.000 per la chiusura, sono dei pagliacci tarantellari:lol:, hanno taroccato la fiducia dei consumatori per non crollare. visto che li conosco mi cautelo:titanic:

solo pensi che i cani vanno a schiantarsi stasera?
per me salgono a pullbackare i 10.000 dove ci sta un cuneo sull'orario
li si vedrà, anche in funzione dei volumi che si vedranno a fine giornata, se sarà già opportunità di short o se bisognerà aspettare qualche altro giorno in area 1100 spx

ma è una banale previsione borsologica che può essere smentita nei prossimi dieci minuti

la mancanza di intensità sulla discesa nostra (abbiamo aperto con un gap del 3,3% e ci abbiamo anche chiuso) mi fa pensare che era una discesa di attesa di qualcosa, gli usa ad esempio. gli indici americani sono sui livelli di febbraio, noi luglio 2009. se loro tengono noi perdiamo impulso nella discesa. per me stiamo aspettando che rompano i livelli di febbraio puntando a luglio anche loro. e potrebbe volerci tempo, le vere discese sono step by step, con rifiato per indicatori e con scuse volte ad ipotizzare il fine corsa di volta in volta. un esempio di distrazione dalla discesa potrebbe essere un taglio dei tassi bce, o un dato immaginifico. tutto fumo agli occhi, soprattutto se e fino a quando il rimbalzo sarà guidato dai finanziari

:titanic:appena rientrato, vedo con soddisfazione che il recupero c'è stato, domani è un +5% senza se e senza ma.:D

vedrete già dalla notte il nikghey:D

dow sopra 10.000 per la chiusura, sono dei pagliacci tarantellari:lol:, hanno taroccato la fiducia dei consumatori per non crollare. visto che li conosco mi cautelo:titanic:
è un anno che la truccano. è un sondaggio, lo sai? quindi possono far uscire quello che glii pare. il crollo lo stanno solo posticipando per riuscire a vendere più robaccia possibile

a aproposito di robaccia, avete visto report domenica?
di bond greci sono pieni tutti i bilanci di provincie e comuni italiani, sbattuti dentro da merryl linch per la gestione dei patrimoni loro conferiti.
altro che piccola esposizione dell'italia verso la grecia

900 pz a 43,43....
sono in gain, ma vorrei gainare di più :D :D
per lavoro non posso seguire spesso. ancor meno riesco ad operare.
tento di prendere una posizione e la tengo.
bravissimo
e io che li ho venduti ieri non seguendo quello che mi ero imposto, ovvero di portarmeli in vacanza e venderli a settembre :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

eh ma ci rientro !!! promesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto