FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono spregevole e non l'ho voluto dire.
ma venire a parlare di gap up in un sito notoriamente di shortisti (per il momento) - alcuni dei quali anche piuttosto impicciati in termini monetari - sembra un garbata presa per i fondelli.
ma non mi voglio lamentare.
No no, scusate, non interpretate male. Non prendo in giro nessuno anzi, posto mia vision, scusate

MA figurati, stasera chiuderanno sui 10300. O comunque, Lunedì ci sarà un gap up da paura perchè il G20 servirà a pompare i mercati e null'altro a mio avviso!!!! CIaooo buon week

quella è la mia paura, pur nn essendo + short ma magari mi faccio scappare un candelone cannellata al rialzo tipo l'altra volta...:specchio:

No no, scusate, non interpretate male. Non prendo in giro nessuno anzi, posto mia vision, scusate
spero di interpretare il pensiero degli altri (anche se spesso faccio fatica ad interpretare il mio).
non sono nato shorter, adesso sono convinto così. il padrone di casa, con dovizia di elementi di cui ci rende partecipi, è così convinto dello short da averci piantato 250000 € sono di xbr.
se tu o chiunque altro mi convinci su dati verificabili che sto sbagliando, mica sono fesso: mi adeguo.
però, consentimi e spero che non te ne avrai a male, sparare così un gap up per lunedì quando nel 3d per lo più ci sono posizioni short anche forti, sembra uno sfottò.
chiusa la questione, per quanto mi riguarda.
:D:D:D

Ma venire a parlare di gap up in un sito notoriamente di shortisti (per il momento) - alcuni dei quali anche piuttosto impicciati in termini monetari - sembra un garbata presa per i fondelli.
Ma non mi voglio lamentare.
hai ragione.....ma è il suo divertimento.
Non ha nessuna posizione e continua a farlo da un post all'altro ( tutti con posizioni short)

ma venire a parlare di gap up in un sito notoriamente di shortisti (per il momento) - alcuni dei quali anche piuttosto impicciati in termini monetari - sembra un garbata presa per i fondelli.
ma non mi voglio lamentare.
non è neanche quello, ciascuno può dire la sua, magari il modo potrebbe evitare eventuali risentimenti in sensibilità da parte di qulcuno ( io non mi faccio di questi problemi, se faccio una operazione è perchè ne sono convinto e me ne assumo ogni responsabilità e cerco di farmi influenzare il meno possibile da chiunque, non lo dico per quello)
solo che dire in maniera convinta e sicura che arriva a 10300 senza averci messo un euro è una presa in giro verso se stessi. se poi senza alcuna argomentazione tecnica ancora peggio. non credi jedd? senza alcuna vena polemica, ovviamente. si fa per ragionare
ripeto io non mi faccio problemi, non è che se uno mi dice che va a 11000 o a 9000 senza aggiungere altro mi cambia nulla o penso che il mercato lo faccia o non dormo la notte. non dormo la notte se il mercato mi va contro a prescindere da chi lo abbia detto o meno. ma qualcuno potrebbe essere più suscettibile di me. io cerco di postare la mia view con le argomentazioni di cui sono capace e dicendo anche cosa ho fatto. poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede

spero di interpretare il pensiero degli altri (anche se spesso faccio fatica ad interpretare il mio).
non sono nato shorter, adesso sono convinto così. il padrone di casa, con dovizia di elementi di cui ci rende partecipi, è così convinto dello short da averci piantato 250000 € sono di xbr.
se tu o chiunque altro mi convinci su dati verificabili che sto sbagliando, mica sono fesso: mi adeguo.
però, consentimi e spero che non te ne avrai a male, sparare così un gap up per lunedì quando nel 3d per lo più ci sono posizioni short anche forti, sembra uno sfottò.
chiusa la questione, per quanto mi riguarda.
:D:D:D
Se leggi indietro nei post, ho spiegato perchè, anche confrontandomi con il padrone di casa. Se rompo, basta che il padrone lo dica e me ne vado. Vedo che MATISSE mi accusa di giare di qua e di la, ma io posto la mia vision e basta. Posto anche quando entro Long o short. Se distrbo, me ne vado

non è neanche quello, ciascuno può dire la sua, magari il modo potrebbe evitare eventuali risentimenti in sensibilità da parte di qulcuno ( io non mi faccio di questi problemi, se faccio una operazione è perchè ne sono convinto e me ne assumo ogni responsabilità e cerco di farmi influenzare il meno possibile da chiunque, non lo dico per quello)
solo che dire in maniera convinta e sicura che arriva a 10300 senza averci messo un euro è una presa in giro verso se stessi. se poi senza alcuna argomentazione tecnica ancora peggio. non credi jedd? senza alcuna vena polemica, ovviamente. si fa per ragionare
ripeto io non mi faccio problemi, non è che se uno mi dice che va a 11000 o a 9000 senza aggiungere altro mi cambia nulla o penso che il mercato lo faccia o non dormo la notte. non dormo la notte se il mercato mi va contro a prescindere da chi lo abbia detto o meno. ma qualcuno potrebbe essere più suscettibile di me. io cerco di postare la mia view con le argomentazioni di cui sono capace e dicendo anche cosa ho fatto. poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede
Ok Solo, capito. Mio sembrava di aver scambiato opinioni in merito nmercoledì, ma forse ricordo male, del perchè non davo per possibili crolli epocalo o altro. Se ogni tanto scrivo veloce e posso sembrare irriverente, è perchè faccio altro e ho poco tempo, ma la borsa mi appassiona. Chiedo scusa ancora

solo che dire in maniera convinta e sicura che arriva a 10300 senza averci messo un euro è una presa in giro verso se stessi. Se poi senza alcuna argomentazione tecnica ancora peggio. Non credi jedd? Senza alcuna vena polemica, ovviamente. Si fa per ragionare
ripeto io non mi faccio problemi, non è che se uno mi dice che va a 11000 o a 9000 senza aggiungere altro mi cambia nulla o penso che il mercato lo faccia o non dormo la notte. Non dormo la notte se il mercato mi va contro a prescindere da chi lo abbia detto o meno. Ma qualcuno potrebbe essere più suscettibile di me. Io cerco di postare la mia view con le argomentazioni di cui sono capace e dicendo anche cosa ho fatto. Poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede
solo hai ragione........ma è questione di buon senso
io non mi permetterei mai di scrivere 20/30 post ogni giorno di rialzi imminenti
dove vi sono posizioni short ed essendo pure flat.

solo hai ragione........ma è questione di buon senso
io non mi permetterei mai di scrivere 20/30 post ogni giorno di rialzi imminenti
dove vi sono posizioni short ed essendo pure flat.
Ok signori. HO esagerato. quando uno da fastidio, vuol dire che ha esagerato. Vi seguirò in silenzio, no problem. Ciao e buon trading :up:

Se leggi indietro nei post, ho spiegato perchè, anche confrontandomi con il padrone di casa. Se rompo, basta che il padrone lo dica e me ne vado. Vedo che MATISSE mi accusa di giare di qua e di la, ma io posto la mia vision e basta. Posto anche quando entro Long o short. Se distrbo, me ne vado
non disturbi, ci mancherebbe.
penso che sia una casa aperta a tutti.
dicevo soltanto che sparacchiare gap up in un 3d temporaneamente short "a sentimento" (sicuramente corretto e condivisibile ex post) può urtare la suscettibilità di qualcuno.
io la prendo con leggerezza, perchè ho un loss di 300 su 35000.
casomai - anche se ha già puntualizzato che se ne impipa - uno che perde di più può seccarsi. anche perchè non trova, a supporto delle conclusioni, un'analisi empirica (si fa per dire) e verificabile.
davvero chiusa qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto