Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Totospoore... 1080... senza infamia e senza gloria... an che se mi piacerebbe che andassero a 1065 come suggerisce Solo però ci credo poco... i maiali non sono ancora sazi...
Solo mettila sul 5 minuti quando la 15 incrociaa ribasso la 55 vien fuori un bel botto...
Gli spike tipo boing o il più famoso sul dow/spoore fan capire alle macchinette il segno del medio periodo a me qui in ufficio va troppo lento il sito russo
Solo mettila sul 5 minuti quando la 15 incrociaa ribasso la 55 vien fuori un bel botto...
Gli spike tipo boing o il più famoso sul dow/spoore fan capire alle macchinette il segno del medio periodo a me qui in ufficio va troppo lento il sito russo
solo che a 5 minuti fai tante operazioni e parecchi falsi segnali
io uso il 30 minuti perchè anticipa l'ora che usano nelle sale operative e evita i falsi segnali del 15 min. anche se poi nel corso dei 30 minuti verifico sempre i min e i max a metà barra
solo che a 5 minuti fai tante operazioni e parecchi falsi segnali
io uso il 30 minuti perchè anticipa l'ora che usano nelle sale operative e evita i falsi segnali del 15 min. anche se poi nel corso dei 30 minuti verifico sempre i min e i max a metà barra