FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non ci posso credere
1030,67!!!!!!! scarto di 0,12
ho vinto per due sere il totospoore!!!!!!!!!!!!!

faccine che ridono ma non funzionano oggi

Oggi è la tua giornata fortunata, sagacia intuizione :)
io non sprecherei le ultime ore della serata qui sul forum, fossi al tuo posto, approfitterei per l'ultimo colpaccio della notte per inebriare il gentil sesso :)

18800 di apertura
poi fino a 18500 in attesa usa

io avrei sempre un gappino a 15200 che mi ronza per la testa e uno h&s weekly sul nostro con target 16000

ma che intuizione indice
le previsioni borsologiche se indovinate sono solo questione di casualità
a 1030 mi passava una retta e stavolta ci è andata, tante volte no

riguardo l'altro consiglio ho già provveduto approfittando di una temporanea assenza filiale
ma comunque vado presto a letto, non preoccuparti (faccina che ride)

18800 di apertura
poi fino a 18500 in attesa usa

io avrei sempre un gappino a 15200 che mi ronza per la testa e uno h&s weekly sul nostro con target 16000

Solo lo fanno 15000 ma non so in che tempi e forse faranno anche peggio tipo 12000. Forse qualcuno non ha ancora capito in quali condizioni si trova il mondo in particolare quello occidentale.:(

Pensavo avessero la forza di rimbalzare da 1040 fino a 1070 almeno e invece sono andati sotto e quindi o precipitano o fanno scherzetto con rottura e minimo area 1010 e poi su fino a 1040-1060 boh per poi precipitare. vedremo.

In realtà l'ha detto verso le 6-6 e mezzo che chiudeva a 1030 ;)
Grande Solo!!!
si lo avevo letto, ma ancor più temerario è stato confermarla 40 min prima della chiusura di una giornata per il resto sonnacchiosa !

a questo punto davvero, qualcuno ha la correalzione con il FMIB ?

sono un po' nervoso perché sono andato per la prima volta short overnight... e domani per altro ho tempo solo di guardare le aperture e poi non potrò controllare, quindi si impone una scelta credo, che sia di chiudere in apertura , non vedo alternative.

SOLO ti chiedo un'ultima previsone per l'aperura di domani ! :up:

non sono d'accordo fantatrader
i volumi non confermano, una tale rottura deve avere volumi importanti
altrimenti cadiamo nei trappoloni dalla parte opposta a quelli che hanno fatto da un anno in qua

non sono d'accordo fantatrader
i volumi non confermano, una tale rottura deve avere volumi importanti
altrimenti cadiamo nei trappoloni dalla parte opposta a quelli che hanno fatto da un anno in qua
ma i volumi non potrebbero venire da domani? la rottura del supportone è stata confermata, se domani arriva una notizia negativa è l'apocalisse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto