FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85

Forumer storico
comunque ottimismo sullo short non ce ne è per nulla
se campisi ci posta i cot potremmo averne una conferma
nel forum da venerdi sono tutti long, da giovedi scorso il mercato fa starppi in alto improvvisi pare fatti appositamente per far chiudere gli short, attila demmornay lunedi ha chiuso i corti dopo un anno di short ( che sfigato quell'uomo)

se domani fa un altro -4% scattano le mediate, se saranno corpose probabile si scenda ancora, se saranno solo fetecchie test e gamba finiscono li


mah...l'unica è aspettare un po' di ore....x oggi direi di chiudere....ci vuole lucidità domani :)
 

solointraday

Forumer storico
comunque se usd dovesse rompere 86,40 lo farebbe al quarto tentativo dopo 3 respinti a partire da metà giugno. aspettare il quarto di gann potrebbe non essere male
 

indice

Forumer storico
verissimo indice
però invito tutti a leggere lo scritto di livermore che ho postato un po di tempo fa
se si è in trend bisogna lasciar correre

sfondi una porta aperta con me,
...tagliare le perdite e lasciar correre i profitti,
in questo caso però è diverso, se uno, non può seguire,
anch'io lascerei correre il fibbone short....
però è ovvio che lo ricomprerei nel caso del rimbalzone del gattaccio morto, poco sotto al mio prezzo di ingresso, solo per rishortarlo da un prezzo più alto.
 

solointraday

Forumer storico
altra nota

il dow oggi fa il close più basso da novembre 2009
ieri avevo scritto che lo aveva fatto lo spoore e non il dow

anche oggi lo xlf fa peggio degli indici ed ha medie macd cci e rsi a conferma del ribasso
 

gio85

Forumer storico
ANSA) - ROMA, 30 GIU - Moody's ha messo sotto osservazione il rating della Spagna per un possibile taglio.L'agenzia assegna al paese iberico il giudizio Aaa.Moody's ha deciso cosi' per il peggioramento delle prospettive di crescita a medio e lungo termine, viste le sfide che il paese deve affrontare per raggiungere gli obiettivi fiscali e di riforme strutturali che si e' posto, piu'i crescenti costi di finanziamento per i rendimenti dei titoli di stato.Il declassamento potrebbe essere di uno o due gradini.
 

indice

Forumer storico
ho perso il link :wall:

cmq all'ultimo venerdi i piccoli avevano la massima esposizione long dal 2008 :specchio:

i cot che guardo io su sp500 aggiornati al 22/06, non dicono quanto tu affermi. sui mini gli small sono lunghi, ma solo di 200.000 ed i commercial corti per altrettanto, flat i large, sul globex small leggermente corti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto