FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi

una riunione che si doveva chiudere alle 16 è finita alle 18
oserei dire per fortuna vista la giornata
do una occhiata, voi che avete seguito l'input è stato il dato ism?

snpcash 4 ore sempre short e nel canale anche se le divergenze positive ancora permangono
usd crollato, euro a peso d'oro. motivi di tutta sta manfrina senza ripercusioni sulle borse?

il mio amico operatore mi ha chiamato verso la chiusura e quando ho visto il numero mi è preso un colpo perchè gli avevo chiesto di chiamarmi sopra 19300. invece mi voleva chiedere se volevo chiudere qualcosa. :D:D:D:D:D

io ho detto che non compro alla cieca anche perchè domani è venerdi di weekly di setup. ma forse avrei fatto bene a chiudere qualcosa visto il finale. ed ora sono a rodermi nel dubbio se abbiamo fatto il ginocchio o siamo alla caviglia?

eccomi

una riunione che si doveva chiudere alle 16 è finita alle 18
oserei dire per fortuna vista la giornata
do una occhiata, voi che avete seguito l'input è stato il dato ism?

no...non penso proprio sia stato il dato...anzi...sono stati abbastanza insensibili....cadutina di 100 e qualcosa punti e poi basta....

la cosa incredibile è € $

ma

potrebbero fare come ieri oppure no parrebbe che hanno esagerato con euro e usd. i dati potrebbero invertire o dare la forza che per ora non vedo su snpcash

allora io mi lego le mani esco, e mi impongo lo stop mentale alla pari. il mio amico operatore mi segnalerà quando saremo nei pressi ed eventualmente chiudo i fib

posizione attuale

-8 fib pmc 19350
3000 xbear

ri....epilogo
comunque a quanto pare forza non ce ne era, almeno per l'azionario

gli usa sembrano nel panico controllato
sono sempre e comunque dei pecoroni e probabilmente le notizia cominciano a minare la loro supponenza da padroni della economia mondiale. chissà che dietro il movimento di oggi su euro e dollaro non ci sia la mano degli asiatici che temono qualcosa o sanno qualcosa o c'è stato qualche contrasto
certo la mia posizione over con il rimbalzo nel finale nostro proseguito anche dopo non mi fa stare proprio tranquillo. avrei dovuto chiudere qualcosa

siamo ritornati alla correlazione usd debole- borse deboli?
prima o poi accadrà
ma che succeda tutto in un giorno e coi tassi a zero non ci credo. se invece dovesse esserci qualche sorpresa sui tassi, ma sarebbe una follia .

l'unica spiegazione è la vendita di asset in dollari da chi di dollari ne ha tanti
il tbond che ha fatto?

ciao a tutti, tutto sommato sono contento di aver chiuso lo short questa mattina.

stavo notando l'oro. Oggi ha preso una insolita botta al ribasso, tanto che sto pensando di entrare long (è andato sulla bollinger inferirore del daily.

Ogni tanto ma sempre più raramente gli succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto