FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:specchio:

12784315955.gif

short over

- 6 fib pmc 19408

+ 3000 xbear

ri..... epilogo
oggi mi hanno stressato anzicheno e sono piuttosto inc...to
non metto copertine perchè temo davvero la sorpresina notturna. il rimbalzello delle 17.30 confermerebbe i miei dubbi sulla veridicità del movimento odierno, soprattutto sul dollaro.
per me si stanno scavando la fossa con le proprie mani: continuano a fare giornate da +3 +4 senza motivazioni anzi su situazioni negative. potrebbe essere per carità la replica dell'8 giugno, ma lo voglio vedere sul monitor

una chiusura in area 1010 non mi meraviglierebbe neanche un po

oro giu - brent su - dollaro crolla - azionario su - tbond giu

sembra siano sempre gli stessi soldi che li spostano da un comparto all'altro

azz
la vedi proprio come pullback allora la discesa dell'ultima ora.

per me invece fino a prova contraria è un pullback sul 1040 visti i volumi usa ancora più ridicoli del solito.

Solo, sempre short di lungo , ma il breve potrebbe aver invertito direzione per dare l'illusione come ai primi di giugno o ai primi di maggio che fosse partito il treno verso i 30 mila :D:D:D:rolleyes:

Si va in trend con le scale e si va contro trend con l'ascensore. I rialzi da un po di tempo sono "veloci e forti" per portare agli stop gli short dell'ultima ora e nulla più. :)

Mi posizionerò short nuovamente per provare a tradare fine intermedio in una forchetta di prezzo fra 19750 e 20100 :-o

Sperando di aver visto giusto e non prendere la giraffa nel ... :eek::eek::eek:

oggi ho sacrificato 2000 € sull'altare della causa short....:wall::wall::wall:
staremo a vedere il seguito...
tu guarda i volumi alle 22 e se lo spoore chiude sotto 1035
se chiuderanno tra 1030 e 1035 e i volumi sono più bassi di giovedi te li ridanno con gli interessi. se dovesse invece chiudere in area 1020 ci vorrebbero bei volumi a decretare il fine rimbalzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto