FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu guarda i volumi alle 22 e se lo spoore chiude sotto 1035
se chiuderanno tra 1030 e 1035 e i volumi sono più bassi di giovedi te li ridanno con gli interessi. se dovesse invece chiudere in area 1020 ci vorrebbero bei volumi a decretare il fine rimbalzo
mi posso permettere un altro + 3%, poi stacco in pari.
cercherò un'entrata da più in basso.
sono sicuro che deve arrivare un sell off e mi seccherebbe starne fuori.
a 39 esco da tutto.
e mi sono fumato un gain virtuale di 3600 €...

Solo, sempre short di lungo , ma il breve potrebbe aver invertito direzione per dare l'illusione come ai primi di giugno o ai primi di maggio che fosse partito il treno verso i 30 mila :D:D:D:rolleyes:

Si va in trend con le scale e si va contro trend con l'ascensore. I rialzi da un po di tempo sono "veloci e forti" per portare agli stop gli short dell'ultima ora e nulla più. :)

Mi posizionerò short nuovamente per provare a tradare fine intermedio in una forchetta di prezzo fra 19750 e 20100 :-o

Sperando di aver visto giusto e non prendere la giraffa nel ... :eek::eek::eek:
tecnicamente è perfetto quello che dici ( non sarebbe potuto essere diverso tra l'altro)

quello che però è particolarmente strano stavolta non è tanto l'intensità del rialzo e i volumi, quanto il movimento davvero abnorme sullo usd. tradotto, per me che ancora rimango convinto che l'unica fonte di afflusso di danari in borsa è il carry trade, significa che han dovuto muovere tantissimo di carrytrade per far salire la borsa, quando qualche mese fa con uno 0,qualcosa di usd alimentavano la borsa per una settimana.
e la situazione di qualche giorno fa con l'apparente inversione della correlazione usd borse si verificava ( lo scrivevo prima) anche il 6 aprile. sappiamo cosa iniziò 9 giorni dopo, avendo prima tra l'altro fatto un movimento come quello oderno di brusco movimento a recuperare la correlazione usd debole borsa forte. per me, se valesse un parallelo, oggi potremmo essere al 14 aprile

Si va in trend con le scale e si va contro trend con l'ascensore. I rialzi da un po di tempo sono "veloci e forti" per portare agli stop gli short dell'ultima ora e nulla più. :)

Considerazione perfetta.

La lentezza del trend (in questo caso il ribasso) dà tutto il polso di quanto sia "ponderato", cioè non certo lasciato al caso....

la velocità del controtrend (in questo caso il rialzo) è invece isterica, senza alcuna parvenza di ragionamento/motivazione dietro, se non unicamente motivi tecnici (quando ci sono) o la pura e semplice feroce volontà di impalare con l'arma letale dello squeeze tutti quelli che stanno vedendo giusto (peccato mortale).

doppio max e macd che piega

adesso ci vorrebbe un close alle 18.30 sotto la ema8 (rossa) in area 1036 :D

12784334501snpcash.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto