FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono ancora sotto !:rolleyes::rolleyes:
Mi servirebbe ancora +2-3% da questi livelli per andare in gain:rolleyes::rolleyes:
Portiamo pazienza......

I have a dream.:up:
intanto i tre indici americani stanno andando rossi....domani noi partiamo down...no much i think..but down..io gradirei un 20100 x martedi' prox per le mie call 20000 luglio..lo avrei ancora nel mirino come possibile target...veramente avevo 21700 ma le cose sono girate in un altro modo.

Stanno resistendo con tutte le forze i cani... se molla la BB- (144) il totospoore lo vince anche questa volta Solo :)

Impossibile!!! Macchinette della minkia!!! ha recuperato 2 put e mezzo in un minuto chiudendo sopra la tl e la BB- 144

1278444461immagine116.jpg

oggi mi hanno stressato anzicheno e sono piuttosto inc...to
non metto copertine perchè temo davvero la sorpresina notturna. il rimbalzello delle 17.30 confermerebbe i miei dubbi sulla veridicità del movimento odierno, soprattutto sul dollaro.
per me si stanno scavando la fossa con le proprie mani: continuano a fare giornate da +3 +4 senza motivazioni anzi su situazioni negative. potrebbe essere per carità la replica dell'8 giugno, ma lo voglio vedere sul monitor

una chiusura in area 1010 non mi meraviglierebbe neanche un po
azzzzzzzz

ma mancano ancora 42 minuti e tutto il gsshortdrink

voi continuate a soffiare però!!

4 ore

quel candelone rosso è il menu di domani. per stasera manca ancora lo shortdrink delle 9.30

lo dico da stamattina che puzzava il rialzo con tutta quella discesa usd. e se i volumi dovessero essere forti con un close sotto il minimo di venerdi la frittata previo ignobile inganno perpetrato oggi è servita

1278444617snpcash.png

sul daily il movimento di oggi finora conferma il sell di lungo
si è schiantato contro la ema8 ed è ridisceso allargando lo spread di medie e macd
cci ancora risente dell'up iniziale così come lo rsi, ma sono più lenti e se si rigirano all'ingiù ratificano
il tutto salvo sorprese di eventuali gslongdrink

1278444952spoore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto