FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il dow è già sopra anche la 200. ma sempre con volumi in diminuzione
1279049827indu.png
stessa cosa lo xlf che lascia anche un gap enorme
1279049988xlf.png

a luglio agosto del 2009 hanno fatto quello che hanno voluto con due spicci

a marzo aprile del 2010 lo stesso

se vogliono fanno piovere nel sahara

sai che succede se isp e ucg fanno + 10 dai prezzi di oggi

Io ci sono passato short a luglio agosto 2009 e francamente vorrei non rivedere il film
anche io ho fatto la stessa esperienza, ma i volumi erano diversi e tanta gente anche reatail entrava long. e poi il movimento di luglio 2009 è partito dopo le scadenze. può darsi facciano lo stesso per carità, ma forse è proprio quello che vogliono far credere

anche io ho fatto la stessa esperienza, ma i volumi erano diversi e tanta gente anche reatail entrava long. e poi il movimento di luglio 2009 è partito dopo le scadenze. può darsi facciano lo stesso per carità, ma forse è proprio quello che vogliono far credere

guarda due spiccetti short per atto di presenza li posso anche mettere ma ora tiro a chiudere i long bene (generali e fiat) perchè se vogliono anche solo ciurlare nel manico possono portarla fino a lunedì o martedì prossimo

l'angolo di salita, i volumi, 90 punti up senza respiro dal 2 luglio (solo sette giornate di borsa aperta) senza una fase laterale di accumulo. dire che sono sospette è un eufemismo. detto questo possono portarlo in altre 7 sedute a 1200 ma va da se che deve far pensare che ciò non è dovuto a fattori economici ma solo borsistici

dimenticavo: nelle stesse sette sedute lo usd ha perso quasi 3 figure e l'euro è passato da 1,22 a 1,27. basta pensare a questo per provare a immaginare quali ripercussioni ha tale movimento sugli scambi commerciali di tutto il mondo e sui patrimoni obbligazionari denominati nelle due valute. parliamo di migliaia di miliardi di controvalore che vengono governati con scambi ridicoli (per volumi) sui cross

l'angolo di salita, i volumi, 90 punti up senza respiro dal 2 luglio (solo sette giornate di borsa aperta) senza una fase laterale di accumulo. dire che sono sospette è un eufemismo. detto questo possono portarlo in altre 7 sedute a 1200 ma va da se che deve far pensare che ciò non è dovuto a fattori economici ma solo borsistici

sono perfettamente d'accordo e anche se mi stanno venendo mille dubbi continuo con attenzione a piramidare put lunghe pronto a cambiare idea su segnali inequivocabili di salita tipo superamento da parte di sp500 di 1132, del fib dell'area 21500 ecc.

Siamo in chiaro rallentamento economico (per ora, più avanti potrebbe essere peggio) con debiti pubblici alle stelle e manovre recessive di finanza pubblica e i tedeschi dove vanno a 7-8000?????? mi sembra tutto fuori dalla realtà tenendo conto che la cina che dovrebbe guidare la ripresa mondiale ha comunque i suoi problemi e il suo mercato borsistico è forse più vero di tanti altri e infatti scende da quasi un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto