FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non li vedo convinti stamattina !!:rolleyes::rolleyes:
Dopo l'exploit (si scrive così??)di ieri a wally, questa mattina tokyo, mi aspetavo + entusiasmo....:rolleyes::rolleyes:
Che sia il capolinea ???????:-?:-?

andremo sotto i 20000??? perdona la domanda ingenua solo.. :eek:
magari lo sapessi
è solamente molto strano che la put 20000 con due giornate sole di trattazione scambi ai prezzii di ieri. tra l'altro con 139 pezzi finora mentre la put 20000 agosto ne ha scambiati 23
in teoria sarebbe dovuta scendere di prezzo anche in caso di discesa dell'indice

riecco lo usd in discesa libera
83,52
puntualmente lo snpcash ubbidisce
12790937571snpcash.gif

12790937702usdindex.gif

anche il max a 20980 non ho fatto neanche in tempo a vederlo.
posso capire uno squeeze sul fib, ma anche l'indice mi darebbe 20978 senza averlo visto sul movimento in continuo. e comunque sarebbe un max indice fib in div

magari lo sapessi
è solamente molto strano che la put 20000 con due giornate sole di trattazione scambi ai prezzii di ieri. tra l'altro con 139 pezzi finora mentre la put 20000 agosto ne ha scambiati 23
in teoria sarebbe dovuta scendere di prezzo anche in caso di discesa dell'indice

come dice vezza... I have a dream :lol::lol::lol:

anche il max a 20980 non ho fatto neanche in tempo a vederlo.
posso capire uno squeeze sul fib, ma anche l'indice mi darebbe 20978 senza averlo visto sul movimento in continuo. e comunque sarebbe un max indice fib in div
Buongiorno a tutti! La mia idea oggi, fuori da ogni supporto tecnico, è che si traccheggi fra 20900 e 21000 fino all'apertura di Wally che dovrebbe essere positiva sulla scia dei dati Intel......poi discesona ( sell on news)
Avrò detto della cavolate? :rolleyes::-o:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto