FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami se mi intrometto ... questi due grafici su ftse mib per annuale e t+3.

Il dubbio sull'annuale potrebbe essere quello del 3° t+3 .

:ciao:
che succede al grafico con i t3 se non supera 21350 e va poi invece a fare 17800 diciamo intorno ai primi di agosto? l'annuale in questo eventuale caso sarebbe sempre partito a febbraio?

che succede al grafico con i t3 se non supera 21350 e va poi invece a fare 17800 diciamo intorno ai primi di agosto? l'annuale in questo eventuale caso sarebbe sempre partito a febbraio?

a mio avviso si ... c'è qualche mio grafico con la possibilità che siamo già nel secondo annuale del 2 anni partito a mar 2009 ... se lo cerchi lo trovi ...
ora vado .... buona notte ... :)

p.s. i cicli non riescono a determinare i livelli ma provano a scandire il "tempo", purtroppo questa è una limitazione non da poco .... :)

a mio avviso si ... c'è qualche mio grafico con la possibilità che siamo già nel secondo annuale del 2 anni partito a mar 2009 ... se lo cerchi lo trovi ...
ora vado .... buona notte ... :)

p.s. i cicli non riescono a determinare i livelli ma provano a scandire il "tempo", purtroppo questa è una limitazione non da poco .... :)
grazie di tutto e buona notte

infatti la differenza tra una ipotesi e una tesi è proprio che l'ipotesi deve essere dimostrata.
io avanzo ipotesi ancora da confermare, tu tesi da dimostrare ah già am tue sei il moralizzatore salvabuoi e te lo puoi permettere.
la sai la differenza tra una persona brutta e una ubriaca? a quella ubriaca la sbornia il giorno dopo passa.
io se mi metto a studiare può darsi che in capo a qualche tempo avrò capito dove è partito l'annuale. o magari chiedo a purplegate così faccio prima, e sicuramente mi darà diverse ipotesi lasciando le tesi per lo expost

Carlo, sei un ragazzo intelligente e anche se è un periodo che non ho voglia di scrivere ti leggo sempre con interesse, te come altri.

Ti do un consiglio: lascialo perdere. Ha scritto 100 post in 3 giorni dicendo sempre la stessa cosa. Il suo scopo non è salvare i buoi, ma spammare i 3d in cui le persone descrivono la propria operatività. Prima l'ha fatto con purple e ora lo fa con te.

Il problema non è se ha ragione o torto, è possibilissimo che abbia ragione e che l'annuale sia partito da poco - ma siamo sicuri che esiste un ciclo annuale? - , ma che il risultato che queste persone si prefiggono e spesso ottengono è di far scappare tutti quelli che fanno 3d costruttivi, in cui si può apprendere qualcosa di una tecnica. Domandati perché non vuole fare un 3d suo in cui decrive la sua visione del mercato, o perché non fa dei post in cui spiega tecnicamente la sua operatività.

Nel mondo non c'è bisogno né di guru né di anti-guru, che poi a loro volta hanno più sicumera dei guru. C'è bisogno di persone che facciano seriamente il loro lavoro e siano disponibili verso gli altri.

Un salutone

:):)

scusami se mi intrometto ... questi due grafici su ftse mib per annuale e t+3.

Il dubbio sull'annuale potrebbe essere quello del 3° t+3 .

:ciao:
Che bello se si realizzasse un doppio max. a 20800/21000 (in formazione sul tua grafico)
Ieri mi sono addormentato col il continuo su IG Matket a 20900 circa.
Questa mattina col nikkey a quasi +3% siamo ancora inchiodati lì
Magari i compratori hanno qualche timore a spingersi oltre !!!

però che ingrati questi americani. ma come ha salvato l'economia usa e mondiale dalla recessione, dal double dip, ha creato la ripresa, ha salvato le banche, ha preso il nobel per la pace ha fatto riforma sanitaria e finanziaria e lo trattano cosi

che mondo

e gli sono venuti pure i capelli bianchi poverino

IL NODO IRRISOLTO RESTA L'ECONOMIA
Usa: sondaggi a picco per Obama
Il presidente, secondo la rilevazione Abc/Washington Post, non ha la fiducia di quasi 6 americani su dieci

Barack Obama (Ansa)MILANO - Sondaggi a picco per il presidente degli Stati Uniti Barack Obama a quattro mesi dal voto di metà mandato. Secondo l'ultimo rilevamento AbcNews/Washington Post quasi sei americani su dieci non hanno fiducia nella capacità del presidente di prendere le decisioni giuste per il paese.

DISAPPROVAZIONE - Una chiara maggioranza di americani disapprova inoltre quello che sta facendo Obama per l'economia. Il presidente raccoglie ancora la stima dei membri del Congresso, ma anche su questo fronte la forbice si sta chiudendo. Sette elettori registrati su dieci dicono di non aver fiducia dei parlamentari democratici e una percentuale analoga ha altrettanto bassa stima dei colleghi repubblicani. Oltre un terzo degli americani - il 36% - non si fida della classe politica, sia che occupi la Casa Bianca che Capitol Hill. Tra gli indipendenti la delusione è ancora più alta: due terzi degli elettori si dicono insoddisfatti o addirittura arrabbiati per come sta funzionando il governo federale. Solo il 43% adesso approva quel che sta facendo Obama per l'economia, mentre il 54% disapprova. Su questo fronte anche un terzo dei democratici è pronto a bocciare il suo presidente. Sulla questione della leadership il 58% non crede che Obama sia in grado di prendere decisioni giuste per l'America contro un 42% che continua a riporre fiducia nell'inquilino della Casa Bianca.

Redazione online
13 luglio 2010

Carlo, sei un ragazzo intelligente e anche se è un periodo che non ho voglia di scrivere ti leggo sempre con interesse, te come altri.

Ti do un consiglio: lascialo perdere. Ha scritto 100 post in 3 giorni dicendo sempre la stessa cosa. Il suo scopo non è salvare i buoi, ma spammare i 3d in cui le persone descrivono la propria operatività. Prima l'ha fatto con purple e ora lo fa con te.

Il problema non è se ha ragione o torto, è possibilissimo che abbia ragione e che l'annuale sia partito da poco - ma siamo sicuri che esiste un ciclo annuale? - , ma che il risultato che queste persone si prefiggono e spesso ottengono è di far scappare tutti quelli che fanno 3d costruttivi, in cui si può apprendere qualcosa di una tecnica. Domandati perché non vuole fare un 3d suo in cui decrive la sua visione del mercato, o perché non fa dei post in cui spiega tecnicamente la sua operatività.

Nel mondo non c'è bisogno né di guru né di anti-guru, che poi a loro volta hanno più sicumera dei guru. C'è bisogno di persone che facciano seriamente il loro lavoro e siano disponibili verso gli altri.

Un salutone

:):)
ciao paolo grazie di tutto quanto dici e anche per il bravo ragazzo
tranquillo che ho ben presente quel che ha fatto in pochi giorni il sedicente moralizzatore, il mio era un confronto a tempo perso. cercavo solo di capire a quale categoria appartenesse e se fosse intervenuto sua sponte o meno per moralizzarci o per demoralizzarci :D:D

stamattina leggo che ci ha abbandonato previo pubblicazione di grafici con sar e oscillatori ciclici. su questo ha fatto un buon lavoro, perchè se qualche dubbio prima potevo averlo su quanto andava argomentando ora ne ho parecchi di meno :lol:

Che bello se si realizzasse un doppio max. a 20800/21000 (in formazione sul tua grafico)
Ieri mi sono addormentato col il continuo su IG Matket a 20900 circa.
Questa mattina col nikkey a quasi +3% siamo ancora inchiodati lì
Magari i compratori hanno qualche timore a spingersi oltre !!!
tipicamente, se doppio max è, fanno la falsa rottura. i volumi di fine giornata potrebbero sciogliere nel caso molti dubbi. oggi è mercoledi detto doppia faccia. lo scorso mercoledi ha fatto così aprendo negativo e sparando poi il candelone verde 19100-20000, vedremo oggi

le linee verticali rilevano i segnali operativi del ts sul 4 ore da maggio ad oggi
a parte il falso long del 28 giugno tutti gli altri segnali sono stati veritieri e confermati dai prezzi.
da due giorni scorre in prossimità di un possibile segnale short per la verità mai entrato. SE oggi dovesse scendere (ad occhio in area 1085) potrebbe generarsi il sell perchè le medie di breve (ema8/sma13) macd cci e mom potrebbero andare short. cci e mom sono in divergenza negativa da ieri

1279089695snpcash.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto