neoneo Nuovo forumer 15 Luglio 2010 #15.112 bucintoro ha scritto: ce ne fossero di "popolani" come te; qualcuno puo andare su finviz.com e postare il grafico weekly dell'oro e dell'argento? io sono impedito Clicca per allargare... ci provo
bucintoro ha scritto: ce ne fossero di "popolani" come te; qualcuno puo andare su finviz.com e postare il grafico weekly dell'oro e dell'argento? io sono impedito Clicca per allargare... ci provo
jolli joker Forumer storico 15 Luglio 2010 #15.113 frengo67 ha scritto: 20505 Clicca per allargare... Se la fa li e' uguale all'apertura del 18 giugno giorno di scadenza sono anche capaci di farla uguale.
frengo67 ha scritto: 20505 Clicca per allargare... Se la fa li e' uguale all'apertura del 18 giugno giorno di scadenza sono anche capaci di farla uguale.
mike 70 Forumer storico 15 Luglio 2010 #15.115 se aprono la valvola vanno giù a cannone gli stronzoni!!!!!!!!
vezza Forumer storico 15 Luglio 2010 #15.117 mike 70 ha scritto: se aprono la valvola vanno giù a cannone gli stronzoni!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao mike hai visto cosa ho fatto oggi ???? Na pazzia
mike 70 ha scritto: se aprono la valvola vanno giù a cannone gli stronzoni!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao mike hai visto cosa ho fatto oggi ???? Na pazzia
mike 70 Forumer storico 15 Luglio 2010 #15.118 vezza ha scritto: Ciao mike hai visto cosa ho fatto oggi ???? Na pazzia Clicca per allargare... dimmi, mi sono appena collegato........
vezza ha scritto: Ciao mike hai visto cosa ho fatto oggi ???? Na pazzia Clicca per allargare... dimmi, mi sono appena collegato........
davenolegna Nuovo forumer 15 Luglio 2010 #15.120 ..scusate... ho la piatta che va da schifo... è la 4 volta che la riavvio... fan così pure le vostre?
..scusate... ho la piatta che va da schifo... è la 4 volta che la riavvio... fan così pure le vostre?